T.riciclo alla Treviso Marathon in qualità di sponsor di una squadra eccezionale: un gruppo di disabili accompagnati da runner italiani!

02/03/12

La catena di negozi in franchising sponsorizzerà un team di atleti che accompagneranno, per l’intera durata della Maratona, 6 disabili perché possano vivere l’emozione di poter raggiungere il traguardo di questa bellissima manifestazione.

T.riciclo, la catena di negozi in franchising per la compravendita di abbigliamento e accessori usati per bambini da 0 a 14 anni, con sede a Treviso, sarà co-sponsor di Unitalsi e altri importanti brand italiani durante la Treviso Marathon, la manifestazione sportiva organizzata domenica 4 marzo 2012 lungo le vie di Treviso e dintorni.
T.riciclo, infatti, sosterrà un gruppo di runner italiani capeggiati da Giorgio Gottardo, atleta conosciuto e apprezzato per aver partecipato a maratone estreme nel Sahara e in Senegal, che affronteranno il percorso di 42 chilometri accompagnando alcuni disabili in questa meravigliosa esperienza sportiva con partenza da Vittorio Veneto ed arrivo a Treviso.

Sarà un gruppo davvero eccezionale di oltre 14 atleti che si alterneranno durante il percorso spingendo 6 disabili che, attraverso l’associazione Unitalsi di Treviso, hanno espresso il desiderio di poter vivere un’emozione così intensa come quella di partecipare alla Maratona della loro città, attraverso vicoli, quartieri e viali fino al traguardo finale.

Accumunati da un unico “manifesto” ossia “Treviso Marathon … insieme si può”, per la prima volta il gruppo di runner sostenuti da T.riciclo, donerà ai disabili la fantastica opportunità di partecipare ad una maratona e di provare l’emozione e la gioia di attraversare le proprie città insieme a tanti, tantissimi concittadini con la stessa passione per la corsa ed in generale per lo sport.

Gli altri brand che si legheranno a T.riciclo per questa bellissima iniziativa sono Acqua San Benedetto, Playlife, Naturalmente Capello, BM, Hair Stylist Stefano ed Essilor.

Un piccolo gesto per donare tanta felicità!

OFG ADV Srl
Sara Vignati (Account Executive Ufficio Stampa e PR)