t.riciclo si tinge di rosa!

16/11/12

L’anima femminile del brand, Sabina Marcadella, sarà tra le imprenditrici presenti all’evento di Treviso “Novembre è donna”.

Milano, 16 novembre 2012 – Domenica 25 novembre dalle ore 16.00, presso l’hotel B4 di Treviso, si terrà l’evento “Novembre è donna. Incontra la femminilità e lo stile”.
In questo particolare contesto, il sogno di otto tenaci imprenditrici trevigiane, si concretizza in proposte fashion, moderne ed innovative, appartenenti alla propria realtà imprenditoriale. Otto donne che, grazie a forte professionalità ed impegno, sono riuscite ad imporsi nei diversi settori a target importanti ed elevati.

All’interno di questo elegante contesto, t.riciclo mostrerà il volto femminile dell’azienda, rappresentato da Sabina Marcadella moglie di Massimiliano Monti di Adria e co-fondatrice del brand. Verrà infatti allestito uno spazio che presenterà alcuni dei simboli della produzione t.riciclo, tra cui i mobili in legno di riciclo, arredo dei negozi appartenenti alla catena in franchising e proposte di design per una clientela che desidera nella propria abitazione la massima qualità, con un’attenzione particolare all’ambiente.

Dal design alla moda, con le borse appartenenti alla linea Ri.Crezione, realizzate con tessuti e pellami altamente pregiati e appartenenti a brand di altissima sartoria italiana e capi della collezione “Momon”, dedicata al mondo “baby”, dal gusto retrò chic e dalle delicate tonalità in stile bon ton. Le due proposte fashion saranno contestualizzate all’interno della collezione arredo t.riciclo.

Un appuntamento importante in cui viene evidenziata la creatività e la professionalità dell’imprenditoria femminile italiana che, se pur non determinante, contribuisce ad accrescere il successo delle imprese italiane nel mondo.

www.triciclo.it

Per ulteriori informazioni
Ufficio Stampa t.riciclo: Sara Vignati, Laura Capone – OFG Adv Srl – Via Olgiati 26 – 20143 Milano – Tel. 02 8135191 – Fax 02 8136326 – sara.vignati@ofg.it, laura.capone@ofg.it

OFG ADV