ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

“TalentFest" di Dino Vitola si ripete con “MilleVoci” di Gianni Turco, edizione 2017

12/01/17

"TalentFest", il Festival dei giovani talenti, creato da Dino Vitola, sotto la direzione artistica del “folle” Davide Feltrano, si svolgerà anche quest'anno, con uno spazio all’interno di “MilleVoci” di Giani Turco.

"TalentFest", il Festival dei giovani talenti, già nel palinsesto di RaiUno, ha abbinato quindi le semifinali per la scelta dei finalisti al programma "MilleVoci", in onda su numerose emittenti televisive italiane e sulla piattaforma sky (l'elenco delle tv è consultabile su www.millevoci.it).
"TalentFest", su “MilleVoci”, è un'occasione per i giovani talenti, unica in Italia perché non solo dá la possibilità a tutti di ottenere un'audizione gratuita, ma dá la possibilità, se superata, a partecipare alle semifinali con un proprio brano. Per coloro che non lo hanno un team di affermati autori creerà la canzone per il giovane talento semifinalista.
Quindi un laboratorio musicale creativo, una fabbrica canora, un Festival unico in Italia!

COME FARE PER PARTECIPARE?
Basterà inviare i tuoi dati alla nostra email talentfest2017@gmail.com e sarai invitato ad un'audizione gratuita. L’editore Dino Vitola specifica che il concorso di giovani cantanti e cantautori è a numero chiuso, limitato.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MilleVoci
Responsabile account:
Gianni Turco (Produttore, regista)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere