Tante iniziative e novità per l'economia solidale in Toscana
Nascita di un movimento, presentazione progetti, serate di degustazione, questo fine mese denso di novità per la filiera corta biologica nelle provincie di Siena e Arezzo.
Incontri, cene, presentazione progetti, nascta di un movimento. Ancora una volta L'associazione e G.A.S. (gruppo di acquisto solidale) Free Tuscany si presenta molto attiva nel proporre nuove idee e stili di vita legati al mondo economico solidale. Inizio venerdì 29 ottobre alle ore 21,00 presso il locale associativo Bio Cafè di Lucignano (Ar) , con l'incontro dedicato alla nascita del M.E.S. (Movimento per l'Economia della Solidarietà). Seguiranno nei giorni di sabato, domenica e lunedì primo novembre sempre al Bio Cafè, cene con prodotti biologici su prenotazione. Durante le serate i volontari dell'associazione presenteranno la nuova sfida che vede impegnata Free Tuscany sul fronte della diffusione capillare della filiera corta biologica nei territori: il Consorzio Toscana Qualità e il progetto Montepulciano.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere