Tanti nuovi canali gratuiti sulla WebTV di Freeonline.it
Sempre nuovi canali, sempre nuove trasmissioni, sempre tanta tanta TV gratis online fruibile attraverso la piattaforma Streamit nella WebTV di Freeonline...
10, 20, 100... siamo ad oltre 200 canali gratuiti! Tutti visibili dalla WebTV di Freeonline.it, senza registrazione alcuna, senza programmi da scaricare per farla funzionare... semplicemente dal browser come un sito qualsiasi grazie alla piattaforma di Streamit, full screen e in alta definizione.
Già ospita più di 200 canali dedicati ai più svariati generi: sport, moda, informazione, cinema, educational, motori, musica, intrattenimento e documentari. E' visibile anche da iPhone, iPad ed Android. Tecnologicamente all’avanguardia offre agli utenti una serie di strumenti interattivi: la disponibilità di un telecomando virtuale per muoversi all’interno della piattaforma, la creazione di playlist e di palinsesti personalizzati e l’accesso diretto alle varie categorie di canali sulla falsariga del modello utilizzato da Sky.
Nel bouquet di Streamit troviamo canali importanti, come Zelig Tube, Roxy Bar Tv di Red Ronnie, Il Fatto Quotidiano, Jack Tv del produttore tv Claudio Cavalli, i canali sportivi dedicati a Milan, Inter, Napoli, Juventus, Udinese, Pescara, Novara ecc., il network Cortoons dedicato ai corti d’animazione, i canali Adnkronos, e Wbcboxing Tv, realizzato da una delle più importanti organizzazioni mondiali di boxe, la WBC (World Boxing Council), guidata da José Sulaiman e tanti altri.
LE NOVITA'
Ai suddetti canali vanno ad aggiungersi una ventina di emittenti (ma sempre in crescita) provenienti direttamente dal digitale terrestre, ampliando e garantendosi cosi' la copertura in modo capillare su tutto il territorio nazionale.
Tra le nuove emittenti che trovate già disponibili ci sono: Fatima Tv, Tvoggi, Teleradio Orte, Cts Tv, Telesicilia, Più Valli Tv, Neko Tv, Teleuniverso, Viva l'Italia Channel, Rei Tv, Siena Tv, Telemax, Romania Tv, Sri Tv, Teledehon, Video Sicilia, Icaro Tv e Tele Mia.
INTEGRAZIONE CAPILLARE
Le novità non finiscono qui. Su Freeonline da oggi è iniziata una distribuzione capillare dei vari canali tematici, in modo tale da potervi proporre il canale più adatto al tema che state visualizzando in quel momento (ad esempio se state visualizzando l'area Basket sarà proposto NBA channel, se nella directory "Donna" il canale "Gold Woman" e cosi' via). Si tratterà di una sorta di "suggerimento" in quanto poi da esso potrete sempre accedere a tutti i canali della WebTV e scegliere il canale o il programma preferito.
A voi il telecomando virtuale!