EVENTI
Comunicato Stampa

Tanti saluti dalle Zucche di San Martino Siccomario e arrivederci all’edizione 2024

09/11/23 Lombardia (Pavia)

Un bel gioco dura poco, diceva il saggio: anche quest’anno il Villaggio delle Zucche alle porte di Pavia si congeda con un arrivederci al prossimo anno con tante novità all’insegna del divertimento.

FotoPavia, Novembre 2023 – Ultimo appuntamento con il Villaggio delle Zucche 2023: ultimo ma non meno divertente e pieno di sorprese. L’appuntamento è per sabato 11 e domenica 12 Novembre a partire dalle 10 del mattino. La destinazione da impostare su Google Maps è ancora per un weekend quella del parco a tema di San Martino Siccomario alle porte di Pavia, in località La Lanca. Si consiglia comunque di dare un’occhiata alle pagine social del Villaggio prima di mettersi in viaggio e, in caso di maltempo, di munirsi di stivali da pioggia, impermeabile o giacca a vento e ombrello per tutta la famiglia.

Non è prevista noia e tristezza ma ancora giochi e animazione immersi nel verde del pumpkin patch più grande del Nord Italia con i suoi oltre 35mila metri quadrati di alberi secolari che si coloreranno per offrire entusiasmo e divertimento per grandi e piccini. Le numerose attrazioni e installazioni, la fattoria didattica con caprette, conigli e galline, i laboratori creativi; e ancora la possibilità di fare una passeggiata insieme ai dolcissimi pony e conoscere da vicino questi meravigliosi animali. Oppure navigare a bordo di pedalò la lanca del parco. I più piccoli potranno cimentarsi in scorribande a bordo dei trattorini a pedali ed elettrici, entrare nel labirinto per cercare la via d’uscita o cavalcare il toro meccanico mettendo alla prova il proprio equilibrio. E poi il CornHole-abbatti i barattoli; le jeep elettriche e le barchette paddler; la Casetta del mais per “nuotare” e fare capriole in un mare davvero speciale e i gonfiabili.

Un luogo dove perdere la cognizione del tempo e godersi una giornata nella natura. E per placare la fame, grandi e piccini non avranno che l’imbarazzo della scelta tra le proposte del ristorante La Lanca e i vari food corner Caracas, Atene, Lisbona e Venezia. E a merenda castagne e vin brulé come ogni autunno comanda! Al Villaggio delle Zucche, infine, il Mercatino di prodotti tipici del Puravida Farm per poter gustare direttamente a casa propria in famiglia prelibatezze home made.

Un arrivederci ma non un addio: un altro fine settimana in attesa di un nuovo anno ancora all’insegna del divertimento e dello stare insieme.

Pumpkin Patch Pura Vida Farm
Il Villaggio delle Zucche presenta
Il Saluto del Villaggio
11 e 12 Novembre 2023 dalle 10 alle 19
c/o Villaggio delle Zucche Pura Vida Farm
Via Piemonte, Località La Lanca - San Martino Siccomario (PV)
0382 559326

Fino al 12 Novembre, ogni fine settimana a partire dalle 10.

Biglietti al link sotto riportato.

Per ulteriori informazioni contattare il numero +39 0382 559326 disponibile dalle 9:00 alle 18:00.
La prenotazione è online.
Ingresso gratuito per i bambini nati dal 2020 al 2023.
Disponibilità di parcheggio custodito a pagamento fino ad esaurimento posti auto.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Simonetta Tocchetti
Responsabile account:
Simonetta Tocchetti (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere