ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Taranto: il mercato immobiliare fiorisce e scommette sul futuro

Immobiliare a Taranto: il 2022 registra segnali positivi di ripresa per il mercato residenziale della città.

FotoUna città pronta a rilanciarsi nel futuro prossimo in virtù degli eventi di caratura internazionale che la vedranno protagonista e che ha già messo le basi per ritagliarsi un ruolo da protagonista anche in ambito immobiliare: è Taranto, che con le sue bellezze architettoniche e paesaggistiche ha fatto registrare numeri importanti per quel che riguarda il mattone.

Quello del 2022 è stato un anno più che positivo, chiusosi con un +2,9% rispetto all’anno precedente relativamente alle transazioni di immobili a uso residenziale. Se da una parte il merito di questo successo è rivendicato dall’amministrazione cittadina, capace di puntare a turismo e innovazione negli ultimi anni, dall’altro la crescita degli investimenti è anche frutto della capacità di questa città di riscoprirsi e farsi scoprire.

Ed è qui che opera quotidianamente l’agenzia Immobiliare Cambio Casa, testimone diretta della rinascita immobiliare della città dei due mari.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Deslab.it snc
Responsabile account:
Alessandro Farucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere