PRODOTTI
Articolo

Techwear: l'abbigliamento di cui presto avrai bisogno

Il rivoluzionario street style ispirato alla cultura asiatica approda anche in Italia. Dai pantaloni cargo alle maxi felpe, fino ad arrivare agli accessori indispensabili: è tutto ciò che ti servirà per avere padronanza di questo abbigliamento futuristico.

Techwear

Senza genere e senza età : tutti impazziscono per questi design unici e funzionali

Techwear è un nuovissimo brand che coniuga l'abbigliamento streetwear o hip hop alle ultime tendenze asiatiche. Si tratta di capi unici che sembra siano usciti dai fumetti di fantascienza o da un film distopico.
I tessuti utilizzati ricordano quelli dei militari o degli alpini perché vengono utilizzati dei materiali tecnici e speciali, in grado di resistere alle intemperie. Ciononostante, lo stile risulta casual e moderno, ma non così semplice da indossare.

Il colore preponderante è il nero, ma spesso i capi vengono impreziositi da cerniere, nastri, fermagli e tanto altro, per rendere ogni elemento unico.

Il termine techwear non solo rappresenta il nome del brand, ma viene usato anche per rivolgersi a questo stile.

L'importanza delle maschere

Le maschere ricoprono un ruolo fondamentale nel techwear, in quanto sono uno dei simboli che contraddistinguono questo stile. Sono gender neutral, spesso in tessuto o di plastica e ricordano le maschere per l'ossigeno. Nel sito, la maschera 'Odel' è una delle più popolari.

I gilet

I gilet rappresentano un altro elemento chiave del techwear. Solitamente si vedono indossati da personaggi manga o da altri di fantascienza, ma grazie a questo brand sarà possibile aggiungerli al proprio outfit per personalizzare il proprio look. Anche questi sono gender neutral e nel loro sito il modello 'Zaemon' è quello che assomiglia di più a un accessorio di un personaggio dei fumetti.

I guanti

I guanti sono forse lo strumento più particolare ed eccentrico, in quanto assomigliano a elementi di film futuristici. Si tratta di guanti tattici che offrono sostegno e supporto a qualsiasi attività da svolgere con le mani. Nel sito è possibile trovare vari esemplari, ma il modello 'Hitsuga' è sicuramente il più appariscente.

I cappellini

Nel sito sono presenti diversi modelli di cappelli: con visiera, senza visiera e da pescatore. Sicuramente i più alla moda in questo momento sono quelli da pescatore, creati con scritte giapponesi o inglesi. Sono pieghevoli e di colore nero, creati in cotone.

E tu, cosa aspetti? Non ti va di provare un accessorio o un capo di abbigliamento in esclusiva?

Visita il negozio techwear per scegliere il prodotto più adatto al tuo stile!

Licenza di distribuzione:
Photo credits: Techwear
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicati-Stampa.net
Responsabile account:
Enrico Zerbini (Amministratore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere