Tecnocael Service festeggia le nozze d’argento
(198.6.20.11) i primi 25 anni di Tecnocael al fianco della tecnologia (1986-2011)
Altavilla Vicentina (Vi). Tecnocael Service, distributore a valore aggiunto di soluzioni per il networking, VoIP, sicurezza e storage festeggia i suoi primi 25 anni nel mondo ICT.
Nell’anno 1986 il presidente Ronald Reagan iniziava la distensione con l’Unione Sovietica, mentre la cometa di Halley illuminava il cielo del Messico e l’Argentina di Maradona strappava alla Germania il titolo di Campione del Mondo. Internet era ancora un’utopia, o meglio, un sogno coltivato da una cerchia ristretta di visionari.
In quell’anno Giuseppe Sinigaglia iniziava la propria fortunata avventura nell’ambito della distribuzione di tecnologia informatica, con la nascita di Tecnocael Service.
Nell’arco di venticinque anni, l’evoluzione tecnologica ha generato una rivoluzione copernicana nell’ambito delle telecomunicazioni. Un progresso vertiginoso, che Tecnocael Sevice ha vissuto in prima linea nella sua evoluzione come distributore di soluzioni e servizi ad alto valore aggiunto. Oggi nel 2011, celebra le proprie nozze d’argento con la tecnologia, e lo fa guardando al futuro e innovando (come da tradizione aziendale) con nuove distribuzioni, investimenti cospicui nella ricerca di nuove soluzioni, un programma articolato di eventi, workshop, road-show come momenti dove condividere idee, know-how, valori.
Tutto questo, unito all’attenzione per i suoi stakeholder, fa di Tecnocael Service un distributore a valore aggiunto, un player nazionale di esperienza consolidata, un punto di riferimento per la fornitura di soluzioni al servizio della conoscenza.
“Questo è un momento di riflessione per noi, ci presentiamo nel mercato con una struttura rinnovata, una nuova sede a Milano, ed un portafoglio distributivo ampliato. Guardando al passato possiamo capire come l’attenzione alla qualità dei prodotti distribuiti, e la forte volontà di restare una azienda “di persone” ci abbiano dato ragione in un mercato che per dinamicità ed intraprendenza risulta molto selettivo. Oggi abbiamo la soddisfazione di capire che abbiamo sposato le idee vincenti, e che in futuro questo potrà portare ad ulteriori crescite.” Dichiara Alvise Sinigaglia, business and development manager di Tecnocael Service.