NUOVI SITI

Telcomms, distributore di apparati Wi-Fi per aziende, presenta il nuovo sito e shop online

08/01/15

Distributore a valore aggiunto di apparati wireless e di videosorveglianza per aziende, Telcomms Srl, con il lancio del nuovo sito web, offre ai propri clienti anche la possibilità di fare acquisti online.

FotoÈ online il nuovo sito web di Telcomms Srl, nata nel 2008 come distributore di apparati wireless e di videosorveglianza per aziende. La società, con sede in provincia di Pisa, precisamente all’interno del Polo tecnologico di Navacchio, ha collaborato con numerose altre aziende e ha partecipato, assieme ad esse, a numerosi progetti nel campo della ricerca e dell’innovazione.
Il portfolio di Telcomms Srl comprende soluzioni Point to Point, Point to Multipoint, Networking, Wi-Fi hotspot e apparati per la videosorveglianza per aziende operanti nei settori delle telecomunicazioni e della sicurezza, ma anche per mercati verticali in ambito di smart cities e internet delle cose.
Dalla progettazione di collegamenti radio su bande di frequenza licenziate e non licenziate alla progettazione di reti di videosorveglianza con riconoscimento volti e controllo targhe, Telcomms Srl è in grado di fornire soluzioni a 360° ai propri clienti garantendo loro un livello di qualità elevato sia per quanto concerne la tipologia dei prodotti trattati, sia per quanto riguarda i servizi offerti nelle fasi di pre e post vendita.
La Telcomms Srl, infatti, consapevole delle difficoltà che si possono incontrare durante la scelta del proprio interlocutore dovute alle numerose soluzioni disponibili sul mercato e al numero elevato degli operatori che esercitano nel settore, si è posta come obiettivo quello di diventare partner strategico dei propri clienti, affiancandoli, appunto, sia nella fase di progettazione che nella fase di post vendita.
I suoi target di riferimento sono System Integrator, WISP/ISP, compagnie di traporto, operatori nelle telecomunicazioni, pubbliche amministrazioni, grandi, piccole e medie aziende distribuite su tutto il territorio nazionale.
Tra le soluzioni offerte da Telcomms Srl vanno sicuramente citati i prodotti Deliberant e la tecnologia Cloud4Wi. In particolare, l’APC Series Deliberant è una linea di prodotti che si presta in particolar modo per la connettività nell’ultimo miglio. Con tali apparecchiature, che utilizzano frequenze sulle bande non licenziate a 2,4 GHz e 5 GHz, è possibile creare hotspot, reti per la connettività rurale o residenziale, installare reti per la videosorveglianza e molto altro ancora. Infatti, grazie all’ampia gamma di prodotti Deliberant disponibili sul mercato, la Telcomms Srl è grado di fronteggiare qualsiasi necessità richiesta degli Internet Service Provider.
La Cloud4Wi, invece, è una soluzione innovativa che consente la realizzazione e la gestione di reti di hotspot wi-fi con un approccio multi-livello. Basata su un’architettura cloud, si integra perfettamente con gli access point e i controller leader di mercato, come, ad esempio, i prodotti Ruckus Wireless.
Altri brand trattati da Telcomms Srl che si occupano di apparati wireless per aziende sono: Airspan, Avigilon, Endian, FluctuS, Fly, Icomera, Intracom, Kalliope, Ligowave, Mikrotik, Netgear, PowerCloud, Proxim, Repeatit, SAF e Siklu.

About Solution Srl
Valerio Nieri (Titolare)