PRODOTTI

Teli mare e asciugamani personalizzati per i vostri gadget

08/03/17

Esistono aziende che sono specializzate nella produzione di teli da mare personalizzati in spugna.

FotoI teli da mare sono fatti di diversi materiali, primo fra tutti la spugna, tessuto molto resistente e anche morbido,e ci sono anche varie tipologie di spugna, più o meno lisce e morbide al tatto.
Per fare un regalo perfetto e originale per qualche amico o parente ecco che si può orientarsi alla produzione di teli da mare personalizzati in spugna.
Questi sono prodotti realizzati da aziende specializzate che ricamano o stampano immagini e disegni su tela, questo sia per privati che per aziende e ditte che vogliono fare veicolare il proprio marchio in giro per il mondo.
Ecco che allora queste aziende realizzano capi di qualità che portano impresso il marchio o l'immagine richiesta, e se ne trovano di varie tipologie e colori, con varie fantasie o tinta unita, con frange, senza frange, di varie dimensioni e tutti adatti a soddisfare ogni tipo di esigenza.

Le ditte specializzate nella produzione di teli da mare personalizzati in spugna sono ditte che eseguono sia la tessitura, che la produzione, che lo stoccaggio, che la fase di stampa o ricamo di immagine o scritta su tela, e confezionamento finito.
Aziende dedicate a tutto tondo alla realizzazione di bellissimi oggetti di pregio con tessuti di qualità e garanzia del 100% made in Italy, dalla scelta dei tessuti alla loro colorazione, alla tessitura che si avvale di metodiche moderne e viene eseguita nel rispetto dell'ambiente e utilizzano sostanze non nocive per la salute e quindi tali asciugamani e teli mare si fregiano del marchio tessile di qualità.

Poi per eseguire la produzione di teli da mare personalizzati in spugna, dopo la fase di tessitura si ha la stampa dell'immagine o il suo ricamo, con aggiunta di paillettes o pietrine swarosky per impreziosire il tutto.
Questi capi in tessuto sono realizzati anche per aziende che desiderano fare degli originali gadget aziendali.

MG Web Solutions S.A.S.
Renzo Merelli (Responsabile pubblicazioni)