INTERNET
Comunicato Stampa

teliad consente l’ottimizzazione per i risultati di Google locali attraverso l’incremento della banca dati sui posizionamenti

30/07/12

Stuttgart, 30.07.2012 – Sulla piattaforma dei backlink di teliad, azienda di consulenza SEO, vengono forniti, attraverso l’incremento della banca dati sui posizionamenti, specifiche varianti per i seguenti paesi: UK, Austria e Svizzera. I diversi valori sono da subito disponibili per facilitare l’ottimizzazione sui motori di ricerca per i singoli paesi.

Il fornitore internazionale del servizio per i backlink e leader sul mercato europeo offre l’utilizzo della piattaforma in 5 lingue – per una valutazione delle singole offerte vengono forniti i valori sul posizionamento per ciascuna singola parola, senza mostrare però i diversi valori per le ricerche locali, come ad esempio Google UK. Attraverso l’ultima implementazione si ottiene una ancor più corretta valutazione delle offerte, consentendo una più veloce valutazione tecnica della forza del singolo backlink per l’ottimizzazione OffPage nei paesi specifici.

Per valutare la forza dei backlink di un indirizzo internet specifico o di un dominio è stato sviluppato negli anni passati il Ranking Check, il quale è composto da due valori: il RankingScore, il quale mostra un valore su parole chiave rilevanti e il loro posizionamento per una specifica URL, il RankingIndex, il quale mostra un valore sulla visibilità per un intero dominio. Entrambi questi valori possono essere consultati gratuitamente per ogni singola offerta sul marketplace di teliad permettendo un veloce confronto tra le diverse offerte. Anche altri servizi, come il SEO-Tools di sitefactor, utilizzano l’algoritmo di teliad e offrono una consultazione di questi valori.

Sin da subito per le offerte in lingua inglese verranno mostrati due valori di RankingScore e due valori di RankingIndex, i quali possono essere consultati gratuitamente su teliad. Per le offerte in lingua tedesca, verranno mostrati tre valori rispettivamente per il RankingIndex e il RankingScore, dando la possibilità di ottenere una opportuna valutazione dei backlinks per l’ottimizzazione delle varianti di Google locali quali: google.de, google.at e google.ch.

"Attraverso la nuova integrazione della nuova banca dati offriamo ai nostri venditori un giusto compenso e i nostri acquirenti possono giovare di valori di posizionamento ancora più precisi” dichiara l’amministratore delegato Andreas Armbruster, sottolineando i vantaggi che i dati delle singole offerte offrono. "Per i SEO in Inghilterra, Austria e Svizzera, questa implementazione è un valore aggiunto e utile per il loro lavoro, ed anche i clienti americani e tedeschi potranno approfittare di questa nuova implementazione."

I valori del posizionamento vengono calcolati per ciascuna offerta presente sul marketplace di teliad, nel caso specifico per i link testuali e post link come backlinks dalle pagine internet ossia dai siti di notizie e Blogs. Anche i Blogposts come il prodotto con un’elevata visibilità quale la pagina Presell, vengono catalogati attraverso il controllo dei dati sul posizionamento e possono dare un elevato aiuto a chi è interessato a posizionarsi ottimamente all’interno dei risultati dei motori di ricerca locali quali google.co.uk, google.ch, google.at.

PR teliad
Jörn Treskow
- Marketing Manager -
teliad Internetmarketing GmbH
Kreuznacher Str. 62
70372 Stuttgart, Germania
Tel: +49 (0)711 231 971 40
Fax: +49 (0)711 231 971 32
E-Mail: presse@teliad.de
http://www.teliad.it

Informazioni su teliad

teliad è un fornitore di servizi SEO con un ventaglio di prodotti ideali in ambito link building e ottimizzazione motori di ricerca. L'azienda è stata fondata nel 2005 e seguendo il claim "Rank Better - Earn More", offre molti servizi per sostenere le attività SEO dei suoi clienti. La clientela fissa di teliad va dalle più rinomate agenzie SEO fino ai più conosciuti siti di E-commercio elettronico. Motivo del successo sta nella facilità di utilizzo dei suoi prodotti. Durante gli ultimi anni i servizi sono stati costantemente ottimizzati e aumentato il portafoglio delle offerte. Da Agosto 2011, assieme alla agenzia SEO "seonative" (www.seonative.it), vengono offerti servizi di ottimizzazione per interi siti internet sui motori di ricerca.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Teliad Internetmarketing GmbH
Responsabile account:
Miriana Albano (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere