AZIENDALI
Articolo

Tempo sul podio dei Brands Award nella categoria “Igiene e Bellezza” 2012 con Tempo Carta Igienica.

13/07/12

Grande successo per Tempo Carta Igienica alla 13° edizione di Brands Award, il premio dedicato alle migliori marche dei beni di consumo promosso e organizzato dal settimanale GDO Week e dal mensile Mark Up, testate edite dal Gruppo 24 Ore. Alla base del successo la qualità del prodotto pensato ‘su misura’ rispetto alle esigenze del consumatore.

Milano – 13 luglio 2012 – Si è svolta ieri presso la sede de Il Sole 24 Ore a Milano la premiazione dei ‘Brands Award 2012’, importante iniziativa che premia le migliori 'performance' annue di marca nei beni di largo consumo. Terzo posto per ‘Tempo Carta Igienica’, brand entrato nel mercato poco più di un anno fa.

Il risultato è stato conseguito nella categoria “Igiene e Bellezza”, confermando il buon lavoro svolto in termini di posizionamento nel mercato di ‘Tempo Carta Igienica’ prodotto nato con l’ obiettivo di rispondere alla duplice esigenza del consumatore: bisogno di sicurezza, nel massimo rispetto della pelle.

“Riceviamo con molta soddisfazione questo importante riconoscimento – spiega Cinzia Ciaccio Brand Manager Tempo Toipa – Italy – perché decretato non solo dalle performance del prodotto sul mercato e del giudizio dei retailer, ma soprattutto dall’opinione dei consumatori. Siamo lieti di garantire la qualità Tempo anche nella categoria della Carta Igienica”.

Laboratorio Comunicazione
Valentina Vanetti (Junior Pr)