Teo Ciavarella e i Solisti Jazz del Conservatorio di Ferrara al People a Ferrara
Torna al People a grande richiesta, dopo aver inaugurato la rassegna di musica e cucina “People in Jazz”, il grande pianista Teo Ciavarella, mercoledì 8 Febbraio alle 21.00.
La serata di mercoledì vedrà il pianista e docente del Conservatorio G. Frescobaldi di Ferrara, impegnato in un concerto che coinvolgerà alcuni solisti Jazz del Conservatorio di Ferrara, giovani talenti selezionati da Ciavarella per una serata di musica in cui il pianista ripercorrerà standards e brani della tradizione del jazz interpretati dalla fantasia dei talenti del Conservatorio di Ferrara. Ad accompagnare i solisti insieme a Ciavarella una solida sezione ritmica.
Come ogni mercoledì il People Restaurant propone un menù completamente nuovo, arricchito con piatti tradizionali interpretati in modo originale, proposti con cura e stile, e adatti alla stagione invernale.
I concerti iniziano alle ore 21.00 e accompagnano la cena degli ospiti del People Restaurant Aperitif. Prenotazione tavoli obbligatoria ai numeri 0532790539 o 3387466564. Ingresso solo concerto dopo le 22.00 10 € compresa una consumazione.
Il prossimo appuntamento con il Jazz al People è mercoledi 22 Febbraio con Tom Sheret Luca di Luzio 4ett, un quartetto che unisce due generazioni di jazz in un progetto dal ritmo funky- jazz .
La rassegna è organizzata in collaborazione con l’Associazione Culturale Jazzlife che promuove la musica jazz con l’aiuto di numerosi musicisti italiani e stranieri che collaborano alle attività musicali e didattiche dell’Associazione e in collaborazione con Unasp Acli -Presidenza Regionale Emilia-Romagna.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere