ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

Terminata la progettazione del primo Sixlove lombardo

13/01/12

Terminata la progettazione per la realizzazione di nuove ventiquattro fantastiche camere a tema del Gate Desenzano del Garda. A brevissimo inizieranno i lavori per la realizzazione delle prime dodici Destinazioni, operative a fine estate 2012.

Primo esempio della formula di affiliazione Sixlove tra la casa madre e l’azienda familiare Starace di cui Simone, legale rappresentante della stessa, non riesce a frenare l’entusiasmo di vedere trasformata l’avventura in realtà operativa “Con la mia famiglia mi occupo di ristorazione da diversi anni. Una delle nostre ubicazioni si trova vicino all’immobile che acquistammo anni fa per realizzare un albergo e trasferirci il ristorante. Abbiamo investito con entusiasmo in quella posizione perché il potenziale è notevolissimo, abbiamo svolto tutto il necessario per arrivare ai permessi edilizi poi ci siamo trovati nel bel mezzo della crisi economica più grave che abbiamo mai visto!
Cosa fare… sicuramente l’allineamento con le offerte già presenti non era la soluzione che più ci entusiasmava e così spunta l’idea Sixlove! Abbiamo cominciato un’analisi del loro progetto, visitato i Gate Sixlove già aperti e, parafrasando un pensiero condiviso:
“Alcuni vedono il mondo com’è, e si chiedono: Perché? Io invece sogno cose che non esistono ancora e mi chiedo: PERCHE’ NO?” (Robert Kennedy)….. Abbiamo deciso che questa era l’idea nuova ed interessante che cercavamo!”
Per la sua posizione strategica all’interno di un grande bacino d’utenza, al centro delle province di Brescia e Verona e per le capacità imprenditoriali della famiglia Starace, Gate Desenzano è candidato a diventare il primo Sixlove lombardo di grande successo.
E con questo l’idea del fondatore Giancarlo Vigo di immaginare almeno un Sixlove in ogni provincia italiana inizia a prendere forma.
La parte creativa della realizzazione dei temi delle Destinazioni, ancora top secret, è affidata al torinese Maurizio Sacco, già presente nelle precedenti realizzazioni sabaude.
Sicuramente saranno tutte connotate da iper privacy, parcheggio riservato e diretto all’ingresso in camera, patio e zona relax esterna.

Francesca Ruiz



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Roomtheme S.p.A.
Responsabile account:
Francesca Ruiz (Responsabile Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere