TURISMO

Termine BlogTour #scopribellaria

15/10/14

Il weekend del 19 -21 Settembre 2014 ha visto l'organizzazione del Blogtour #ScopriBellaria, da parte di due realtà Romagnole quali: il portale di Informa-Hotel.com, l'Hotel Villa Claudia di Bellaria. Il Blog Tour ha visto la partecipaizione di un gruppo di travel blogger molto conosciuti in Italia, tra cui: Viaggio Vero, My-Weekends.com, The Family Company e Compagnia dei Viaggiatori.

Il Tour, che aveva come punto di partenza Bellaria Igea Marina, località del litorale Romagnolo, ha portato i Blogger a scoprire il territorio costiero e entroterra della Romagna toccando diversi località come Rimini, Santarcangelo, San Leo, Cesenatico e Montebello cercando di fare conoscere oltre che la famosa Riviera Romagnola, anche l'entroterra di queste terre ricco di fascino, mistero e storia.

Per maggiori informazioni seguite il sito di Informa-Hotel.com e il suo Blog, sul quale verranno mostrate le immagini del Blog Tour #ScopriBellaria.

La Reclame S.r.l.
Cinzia Costanzo (Web Blogger)