Terza edizione del FORUM PULIRE a Milano
Mercoledì 14 e giovedì 15 settembre 2016 si svolgerà a Milano l’edizione annuale del FORUM Pulire 2016, evento che coinvolge l’intero sistema dei servizi integrati del mondo del cleaning professionale.
PerPulire srl come ogni anno sarà presente a Milano per incontrare produttori, distributori e imprese di servizi e facility management che operano nel settore.
Il Forum Pulire è l’evento di riferimento culturale del cleaning professionale, 25 relatori e oltre 400 delegati per un meeting che ha l’obiettivo di produrre nuove idee e progetti per costruire il futuro del settore. Nella giornata del 14 settembre uno degli eventi principali sarà sicuramente quello legato all’e-commerce e i sistemi integrati di logistica.
PerPulire da anni si impegna a migliorare il proprio servizio di vendita e post di detergenti, attrezzature e macchine per la pulizia industriale e attraverso la propria piattaforma web PerPulire ha realizzato una nuova tipologia di gestione degli ordini per andare incontro alle aziende, a seconda delle loro esigenze e procedure interne.
Il Forum Pulire è un evento in grado di porre l’attenzione su temi importanti legati al mondo del lavoro, dalle nuove tecnologie, al nuovo codice degli appalti, il Green Act e molti altri temi. Il punto di forza del Forum Pulire, giunto alla sua terza edizione è quello di voler costruire un'identità di settore utilizzando la formula collaborativa e attuando azioni collettive efficaci all'interno di un mercato che chiede la condivisione di nuove regole e nuove modalità di partecipazione.
Per tutte le imprese del settore l'appuntamento è presso l'Unicredit Pavilion in piazza Gae Aulenti 10 a Milano per il 14 e 15 settembre 2016, per le iscrizioni visitate il sito http://www.forumpulire.
Responsabile comunicazione PerPulire srl
Via Goretta, 96/a – 10072, Mappano di Caselle (TO)
Tel. 011 2207783
www.perpulire.it
info@perpulire.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere