Terza Edizione del Palio dell’Agnolotto, 26 aprile 2020, Villa Castello di Torrazzetta

04/03/20

La gara di beneficenza arriva alla sua terza edizione, una sfida di gusto aperta a tutti i ristoratori dell’Oltrepò Pavese per sostenere Chicco per Emdibir.

ll 26 aprile 2020 si terrà il Palio dell’Agnolotto, la sfida di beneficenza in favore dell’associazione Chicco per Emdibir, in sostegno delle popolazioni rurali dell’Etiopia. L’associazione è impegnata da diversi anni nel sostegno allo sviluppo rurale ed educativo di una comunità etiope a Emdibir, una zona molto arida e povera.

Questa terza edizione verrà ospitata presso la prestigiosa sede, Villa Castello di Torrazzetta, a Borgo Priolo (PV). La gara, che consiste nella preparazione di un piatto a base di agnolotti che verranno serviti al pubblico durante la serata, è presieduta da una giuria d’eccellenza con Fabrizio Ferrari, Silvano Vanzulli, Roberto Scovenna e Bruno Colombi; verranno premiati i tre migliori agnolotti, oltre all’assegnazione del premio speciale, per il piatto con la miglior presentazione, in onore di Alemayeu, l’agronomo responsabile degli orti in Etiopia scomparso l’anno scorso.
La partecipazione è aperta a tutti i ristoratori e a tutte le cantine dell’Oltrepò Pavese.

Vuoi avere l’opportunità di far parte della selezione di ristoranti del Palio dell’Agnolotto o di proporti come cantina partner? Scrivici a info@paliodellagnolotto.it entro il 15 marzo 2020.

Idea srl
Francesca Zanardi (Adetto Stampa)