EVENTI
Comunicato Stampa

Testimonial d’eccezione alla prima!

25/05/11

Per la presentazione al grande pubblico a preparare i cocktail sarà Daniele Dalla Pola, Campione del Mondo alla settima edizione di “42Below Cocktail World Cup” disputatosi a Queenstown, in Nuova Zelanda

Milanese classe 1969, una vita in ristoranti e bar di tutto il mondo, una esperienza decennale negli States, testimonial per noti brand, socio del Nu Lounge Bar, locale cult di Bologna, Campione del Mondo edizione 2011 del celebre concorso “42Below Cocktail World Cup” disputatosi a Queenstown, in Nuova Zelanda. Daniele Dalla Pola, vera autorità in materia di cocktail e drink, sarà il testimonial d’eccezione della prima degustazione di Icydrink proposta al grande pubblico, nel tempio per eccellenza del buon bere del capoluogo emiliano, il Nu Lounge Bar che il 16 giugno 2011 ospiterà il primo evento a porte aperte per il bicchiere di ghiaccio che si prepara a rivoluzionare il modo di bere.
Nel corso della serata sarà lo stesso “Dany” a preparare “Elisir d’Amore”, il cocktail con cui ha vinto il Campionato Mondiale in Nuova Zelanda nel 2011, creando così un evento nell’evento. Una serata particolare, grazie ad Icydrink e alle sensazioni molto particolari che hanno stupito lo stesso Dalla Pola, sia a livello estetico e scenografico che in ambito tecnico: “La parte alcoolica, più calda, tende a stare in superficie, mentre il ghiaccio in scioglimento si adagia sul fondo. In questo modo il cocktail si diluisce molto meno che con l’on the rocks, grazie alla superficie maggiore di raffreddamento e una minore massa contenuta. Così facendo, la coppa a -18°C lascia integro il prodotto e offre uno straordinario senso di freschezza”.
Conquistato da questo brevetto, il Campione del Mondo ha accettato con piacere di essere il primo testimonial di Icydrink con il suo “Elisir d’Amore” che promette di regalare speciali emozioni alle persone che vorranno provare per la prima volta questa innovazione: “Oltre a un gran desiderio di mordere il bicchiere - spiega Daniele – Icydrink esalta davvero tutti i sensi, dando vita a una nuova e rivoluzionaria formula per assaporare i cocktail, ma anche per servire cibi, sorbetti e gelati. La bocca rimane molto fresca e aumenta la voglia di gustare il mix proposto. Vedo molto indicato uno Stinger o un Manhattan, grazie alla bella sensazione del tatto che avviene nel contatto delle labbra con il calice ghiacciato, ma non voglio svelare prima del 16 giugno la sorpresa che abbiamo in serbo al Nu Lounge Bar”.

Invent srl
Venezia
www.icydrink.com
info@icydrink.com
Ufficio stampa We-Group! Advertising & Events per Invent srl
Matteo Barboni – 3496172546 Communication Manager & P.R. matteo.barboni@libero.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Matteo Barboni
Responsabile account:
Matteo Barboni (Consulente)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere