TURISMO
Comunicato Stampa

Thai Airways: manutenzione per l’aeroporto di Bangkok

29/06/12

Chiusa una pista del Bangkok Suvarnabhumi Airport per lavori di ripavimentazione, possibili ritardi dei voli

In conseguenza della chiusura di una delle piste del Bangkok Suvarnabhumi Airport per interventi di manutenzione, Thai Airways annuncia possibili ritardi nei collegamenti aerei presso l’hub principale di Bangkok nelle prossime settimane.

La pista est dell’aeroporto della capitale thailandese resterà chiusa fino al 9 agosto per lavori di ripavimentazione: fino alla sua riapertura, sono possibili ritardi con conseguenti probabili disguidi per i voli in coincidenza. Nelle giornate in cui il traffico è più intenso e soprattutto nella fascia oraria dalle 19 alle 21, potrebbero verificarsi ritardi fino a 75 minuti.

Per informazioni e assistenza è possibile rivolgersi agli uffici Thai Airways di Roma (06-47813304) e Milano (02-8900351), consultare il sito www.thaiair.it (o www.thaiairways.com) o il THAI Contact Center al numero 0066-02-356-1111 (attivo h24).



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Art&Fun
Responsabile account:
Arianna Palmieri (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere