AZIENDALI
Comunicato Stampa

The art company esordisce con l’ applicazione i pad

15/02/11

The Art Company, azienda calzaturiera spagnola, crea l' applicazione I-Pad, dimostrandosi sempre all' avanguardia coi tempi e con le richieste del mercato.

Durante il recente meeting di Madrid per la campagna vendite AW 11,
The ART Company, noto marchio di calzature spagnole, ha presentato ufficialmente la nuova applicazione per l’Ipad. Destinato all’ uso di rappresentanza, ciascun agente è stato dotato del computer per sostituire interamente gli ordini cartacei e lavorare in maniera interattiva con l’ azienda. Le collezioni sono disponibili digitalmente in ogni variante e stagione per una presentazione ancora più completa dei campionari e del brand.
The Art company è una delle prime aziende del settore a muoversi verso questo tipo di tecnologia che permette di rimpiazzare interamente l’ uso del work book cartaceo. The Art Company continua a imporsi con fierezza sul mercato calzaturiero Europeo, dimostrandosi propulsori di un sistema di vendita che presto verrà adottato da altri competitors.
The Art Company fu fondata nel 1995 con il marchio Art. Successivamente nasce la seconda linea Neosens- “ original shoes from la Rioja” ed in ultimo la linea da bambino Art Kids. Con orgoglio , da trent’anni producono calzature di qualità lavorate secondo la tradizione artigianale, in un contesto moderno e con grande spirito di avanguardia, come dimostrano le ultime novità.

Per ulteriori informazioni, interviste ed immagini:Nolabel Communications- info@no-label.itPress Office DepartmentAccount ManagerArianna BonettiArianna@no-label.itTel 02-45070589 Fax 02-28511005



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Nolabel srl
Responsabile account:
Gianluca Cappiello (Creative Director)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere