SPETTACOLO
Comunicato Stampa

The Crocs pubblicano un video natalizio starring Dayane Mello (Yamamay)

17/12/13

"I Wanna Trust in Santa" è il titolo del singolo e video che la band presenterà dal vivo il prossimo 20 dicembre al Rock’n’roll di Rho (ingresso libero, ore 22:00).

Speciale regalo di Natale per i The Crocs che escono con un nuovo singolo e video intitolato “I Wanna Trust in Santa (a Christmas Tale)”. La band lo presenterà dal vivo il prossimo 20 dicembre al Rock’n’roll di Rho (ingresso libero, ore 22:00).

Il brano tra i più belli del loro repertorio ricantato dalla nuova voce di Stefano Sablas, è accompagnato da un videoclip/cortometraggio di Natale con la regia di Alessio Balza (già al lavoro nei clip di Ligabue, Morgan ed Eva Poles). Special guest e star del video è la bellissima top model brasiliana Dayane Mello, già testimonial per marchi come Brail e Yamamay: nel clip è Lady Santa Claus che riappacifica i membri della band caduti in disgrazia. Tutto con la solita contagiosa ironia che contraddistingue il rock dei The Crocs che dal vivo, venerdì 20 dicembre, faranno ascoltare ai loro fan, quasi tutti i brani del loro primo LP ufficiale in uscita nel 2014 ricco di ospiti e sorprese.

Il singolo, nella nuova versione 2013, è già presente in tutti gli store digitali su etichetta Vrec. Ringraziamenti: Dayane Mello (Elite model) Jacob (I love models management), Davidone del Rock’n’roll per il set. Tutti i fan e gli amici presenti alle riprese.

Cenni biografici / I The Crocs nascono alla fine del 2009 e attualmente Stefano “Sablas” Sala alla voce, Alessio Vitale aka Murphy al basso (anche attore di successo in diverse pellicole mainstream), Federico “Felix” Radici alla chitarra, Franky Monti alle tastiere e Dave Crocs alla batteria. In poco tempo hanno pubblicato due EP: “1990 Eternal” (Autoprodotto, 2010) e “..and the Cradle will Croc!” (Vrec, 2011) a cui segue “Eat My Feelings” (CDS, 2012, Vrec). La band ha vinto Martelive Lombardia, il concorso per band emergenti alla Fiera della Musica di Azzano Decimo ed ha partecipato a numerosi festival tra cui il Metarock prima della Bandabardò. Info: www.thecrocs.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Davvero Comunicazione
Responsabile account:
David Bonato (Resp. Davvero Comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere