The Hive ospita INVITALIA

07/12/20

Smart&Start e le misure promosse da Invitalia a sostegno delle startup innovative. Live Webinar

FotoThe Hive ospita Invitalia per un webinar dal titolo "Smart&Start Italia e le misure promosse da Invitalia a sostegno delle startup innovative".Il webinar si terrà l'11 dicembre dalle ore 10.00 alle ore 11,30. A seguire, è possibile prenotare una slot di 30 minuti per presentare direttamente ad Invitalia il proprio progetto. L’evento è organizzato da The Hive in partnership con Invitalia e Sida Group.

• The Hive, business accelerator a supporto dei progetti innovativi –
• Introduzione della misura Smart&Start Italia
• Illustrazione della misura Smart&Start Italia e panoramica su Nito (Nuove imprese a tasso zero) e Smart Money
• Sessione di Q&A

Smart&Start è il programma a sostegno dell’economia digitale per favore la nascita e la crescita di startup innovative. Invitalia è l’Agenzia per lo sviluppo del Governo che gestisce tutti gli incentivi nazionali a favore di nuove imprese e startup innovative.

Per partecipare occorre prenotarsi qui https://www.sidagroup.com/live-webinar/ A tutti i partecipanti è riservata la possibilità di prenotare uno slot di 30 minuti direttamente con gli esperti di Invitalia per valutare progetti interessati alla misura. Per prenotarsi scrivere a francesca.formichini@the-hive.it.

YOUNSTARTUPPER
Giorgio Di Rocco (Editor)