ECONOMIA e FINANZA
Comunicato Stampa

The Italian Vape Exhibition - ChiAma lo Svapo vede la luce, nella sua 1° Edizione, il 2, 3 e 4 Dicembre 2017

15/09/17

Giglio & Partners, con il patrocinio di ANIDE, ha organizzato nei giorni 2,3 e 4 dicembre 2017, la 1° Edizione di The Italian Vape Exhibition.

Milano, 13 settembre 2017

Si terrà, con il patrocinio di ANIDE, nei giorni 2,3 e 4 dicembre 2017, la 1° Edizione di The Italian Vape Exhibition. L’Evento Manifestazione, che rappresenta un settore con un fatturato in notevole crescita di volume e di end user, punta ad accreditarsi come punto di riferimento per tutti i player del settore in una città, Milano, finora non ancora toccata da manifestazioni simili.

Saranno volutamente non molti e selezionati i marchi dei Produttori e/o Distributori presenti affinché la Manifestazione B2B sia davvero un’occasione di confronto sia per gli Espositori e sia per gli Operatori (Trade) cui è esclusivamente riservata.

Tre giorni di networking dedicata al mondo dello "Svapo : intelligente, integrato e innovativo". Un evento che riunirà le menti decisionali e operative del settore, con l’obiettivo di aggiornarsi e trarre ispirazione da un mix di contributi diversi. Imprenditori, ricercatori e operatori professionali per pensare e confrontarsi sulle migliori politiche di sviluppo del Settore, per promuovere l’utilizzo dei prodotti specifici e realizzare in modo sostenibile gli obiettivi nel campo delle alternative al "tabagismo”

Gli espositori potranno, infatti, avere incontri riservati con tutti i visitatori della manifestazione avendo la possibilità di incrementare il proprio business e lo sviluppo del proprio Brand sfruttando spazi, tempo e incontri messi a disposizione dall’Organizzazione.

Grande spazio, infine, l’avranno la formazione e la cultura di prodotto, che l’IVE incoraggerà grazie alla presenza e sviluppo di aree di approfondimento, vero cuore della manifestazione.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Giglio & Partners
Responsabile account:
Paolo Giglio (amministratore unico)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere