The Look of the Year 2015: la Beauty Partner dell'hair director Giovanni Di Finizio a Taormina per la finalissima
L'hair stylist: “Una avventura entusiasmante”. Domenica 13 settembre la proclamazione
Da Sanremo a Taormina per proclamare la vincitrice del concorso The Look of the Year 2015. Prosegue l’attività dell’équipe di hair stylist e make up artist per uno dei maggiori concorsi di bellezza che in passato ha coronato top model come Linda Evangelista, Cindy Crawford e Ines Sastre. A curare le acconciature di oltre 45 concorrenti nel retropalco del casinò di Sanremo la Beauty Partner con l’hair director Giovanni Di Finizio e la linea di prodotti Jungle Fever. Una squadra di apprezzatissimi professionisti tra i quali la make up artist Daniela Mariotti per preparare al meglio le decine di ragazze in gara.
Ora si riparte alla volta di Taormina per la finalissima del concorso. Tra le concorrenti anche Martina Montefusco, 17 anni di Latina, vincitrice della tappa di Sanremo condotta da Eleonora Pedron con la collaborazione di Francesca Ceci.
“Essere parte di questa prestigiosa organizzazione – commenta hair director Giovanni di Finizio – è una avventura entusiasmante. Anche con il nostro contributo verrà scelto uno dei volti che nei prossimi anni indicheranno stile ed eleganza, sia nel settore della moda che della bellezza”. La partecipazione al concorso arriva alla vigilia dell’apertura del nuovo salone al Physical Village di Roma inaugurato in primavera alla presenza di Carmen Russo, Enzo Paolo Turchi.
La Plage Resort Isola Bella di Taormina ospiterà il 13 settembre le cinquanta finaliste provenienti dai cinque continenti e una sfilata collettiva di alcune griffe della moda.
L'evento, prodotto da Nuccio Cicirò e diretto da Ivana Triolo, prevede anche una premiazione rivolta ai professionisti del settore.