EVENTI
Comunicato Stampa

The most innovative fabrics of the year 2022

GLI ECO TESSUTI DI CARVICO E JERSEY LOMELLINA PREMIATI ALLA CONVENTION BSL-BRANDS AND SOURCING LEADERS ASSOCIATION 17-18 DICEMBRE 2022, NEW DELHI, INDIA

FotoUn nuovo e importante riconoscimento internazionale per Carvico e Jersey Lomellina.
Gli scorsi 17 e 18 dicembre, a New Delhi, in occasione della prima convention indiana dell’associazione BSL - Brands and Sourcing Leaders Association, i tessuti ecosostenibili di Carvico e Jersey Lomellina hanno vinto il premio come “The Most Innovative Fabrics of The Year 2022”.
Un attestato importante per le due aziende italiane leader mondiali nella produzione di tessuti tecnici per intimo, bagno, abbigliamento e arredo che da sempre propongono nelle loro collezioni decine di tessuti ecosostenibili realizzati con processi produttivi a minimo impatto ambientale.

La convention è stata organizzata dalla Brands and Sourcing Leaders Association, un'organizzazione no-profit che ha l’obiettivo di accelerare la crescita dell'industria dell'abbigliamento in India, indirizzando le aziende emergenti verso le migliori materie prime.
Il premio come “tessuti più innovativi dell’anno” conferito alle referenze ecosostenibili di Carvico e Jersey Lomellina si inserisce quindi in un contesto di ricerca e attenzione alla materia prima che da sempre contraddistingue i prodotti di Carvico e JL e che li rende ingredienti irrinunciabili per capi tecnologici, performanti e rispettosi dell’ambiente.

Carvico e Jersey Lomellina hanno ricevuto il premio dal CEO di Triburg, azienda leader di soluzioni di sourcing per l'abbigliamento in India e alla presenza del Minister of Textiles indiano. Un prestigioso riconoscimento che conferma e consolida ancor di più il ruolo di leader delle due aziende bergamasche nell’industria tessile mondiale.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Maybe Ufficio Stampa Torino
Responsabile account:
Francesca Mariotti (Ufficio stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere