MUSICA
Comunicato Stampa

THE MUGSHOTS con JJ BURNEL (The Stranglers) ::: sabato 25 Giugno al Vinile 45

23/06/11

10° anniversario dei MUGSHOTS, veterana ed horrorifica rock-punk-wave band bresciana che per l’occasione avrà l’onore di ospitare due figure storiche del punk inglese come J.J. BURNEL degli STRANGLER e TV SMITH degli ADVERTS.

THE MUGSHOTS
special guests:
J.J. BURNEL from THE STRANGLERS
TV SMITH from THE ADVERTS
a seguire
DISCO NOT DISCO Dj Set

SABATO 25 GIUGNO
VINILE 45
Via del Serpente, 45
Zona Ind. Fornaci
Brescia
INFO: 335/5350615 www.myspace.com/vinile45
www.mugshots.it/
INGRESSO LIBERO con tessera Arci
--
FLEISCH Ufficio Stampa
info@fleisch-agency.com - www.fleisch.agency.com

THE MUGSHOTS
The Mugshots, veterana ed horrorifica rock-punk-wave band bresciana, festeggia i 10 anni di attività con uno show da non perdere.
Un horror-shock-show dove la teatralità, l'energia e lo stile inconfondibile del quintetto capitanato da Mickey Evil si mescoleranno alla sacralità dei famosi ospiti della serata. The Mugshots, sul palco del Vinile 45, avranno l'onore di ospitare un pezzo di storia del punk inglese: JJ Burnel, direttamente dagli Stranglers e TV Smith, leader degli Adverts ed ora impegnato sul fronte solista. Ai bresciani spetterà l'onore di introdurre gli ospiti presentando il nuovo e fortunato EP "In Disguise". L'ultima fatica della band ha visto la luce il 31 Ottobre 2010 e sta riscuotendo consensi anche oltreoceano; co-prodotto da GunClubManagement e distribuito anche digitalmente da Alka Records, esso deve parte della sua fortuna al vinile sul quale è impresso, impreziosito dall'artwork frutto della matita di Enrico Zanoletti, che per l'occasione ha disegnato un fumetto narrante il testo della title-track.
JJ Burnel e TV Smith avranno a disposizione il palco bresciano per intrattere i presenti con una buona parentesi acustica - durante la quale si esibiranno con i brani che li hanno resi celebri - per poi tornare elettrificati, elettrizzanti ed accompagnati dai Mugshots!

Di certo un evento importante per la band e per la buona musica, reso possibile anche grazie alla collaborazione con Triumph Brescia - non a caso marchio inglese carissimo a JJ Burnel -, al contributo di Bluefemme Stereorec e all'impegno dell'associazione MGBRESCIA.
Londra non sarà mai stata così vicina a Brescia!



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FLEISCH agency
Responsabile account:
Francesco Carlucci (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere