The Ronnie Coleman Week
L’otto volte Mr. Olympia, Ronnie “The King” Coleman sarà presente a due importanti eventi italiani: 26-27 novembre al Trofeo Due Torri e 3 dicembre a La Notte dei Campioni IFBB
Dal 26 novembre al 3 dicembre 2011, Ronnie “The King” Coleman, otto volte Mr. Olympia (la massima espressione del BodyBuilding mondiale) e detentore del record per il maggior numero di vittorie come professionista (26), sarà presente a due importanti eventi italiani: 26-27 novembre a Bologna per il Trofeo Due Torri e 3 dicembre a Sanremo per La Notte dei Campioni IFBB.
The Coleman Italian Week, la settimana tra le due storiche competizioni italiane, conterrà seminari e workout, sia di gruppo sia personal training one on one, con Ronnie presso l’ASD Dennis Universe di Bordighera.
A Bologna, Coleman sarà disponibile per le foto con i fan all’expo presso lo stand di Vitamin Center, delizierà i suo fans con una spettacolare esibizione e terrà un seminario tecnico su alimentazione e allenamento.
Il Campione si esibirà in forma da gara perché il 10 dicembre 2011, nonostante al termine dell’Olympia 2007 avesse annunciato il ritiro, torna all’agonismo con l’IFBB Pro World Masters Championship in Florida.
L’impegno organizzativo della sua visita in Italia è sostenuto da Vitamincenter.it, grazie alla sponsorizzazione concessa dal CEO Vinicio Varricchio e dall’Associazione Culturale e Sportiva Ray Stern, fondata e attivata per la promozione del fitness e del bodybuilding dal suo presidente Rossella Pruneti.
Il programma sarà pubblicato prossimamente su:
- www.vitamincenter.it,
- www.nottedeicampioni.it e
- www.trofeo2torri.it
Per ulteriori informazioni:
- Rossella Pruneti, cell. +39 338.8875668
- Vitamin Center, +39 051.6166680