EVENTI
Comunicato Stampa

THE VIEW Lugano presenta "Enchanting Elegance: a Christmas Luxury Exhibition"

THE VIEW Lugano, boutique hotel dal design ricercato e dalla vista mozzafiato sulla baia di Lugano, meta iconica nel cuore della città, organizza un evento esclusivo non solo per far scoprire una straordinaria esposizione di lusso e di stile, ma per far vivere un'esperienza sensoriale senza eguali.

fonte ufficio stampaTHE VIEW Lugano dal 2 al 3 e dall’8 al 10 dicembre 2023, dalle 15:00 alle 20:00, sarà infatti il palcoscenico di "Enchanting Elegance: a Christmas Luxury Exhibition" e proporrà una selezione eccezionale di prodotti esclusivi.

Gli espositori - frutto di una selezione guidata dal criterio dell’eccellenza - presenteranno una varietà di prodotti e servizi di alta gamma, tra cui auto di lusso, gioielli artigianali, alta sartoria su misura, voli charter privati, lampade di design, prelibatezze artigianali tipiche della stagione festiva e molto altro.
L'evento non si limiterà alla semplice esposizione di oggetti e prodotti, ancorché unici, ma offrirà anche un ricco programma per creare un’atmosfera coinvolgente e garantire un’esperienza memorabile: eventi d’intrattenimento, musicali, dedicati al benessere, al design, riservati ai bambini per far vivere loro l’atmosfera magica del Natale.

Non mancheranno degustazioni di selezionate etichette come i grandi Merlot Ticino DOC della centenaria cantina Valsangiacomo di Mendrisio - premiati ai concorsi internazionali più prestigiosi - presentati dal sommelier Ezio De Bernardi.

Per finire, da non perdere, le sublimi preparazioni di Diego Della Schiava, chef alla guida di THE VIEW Fine Dining - insignito di importanti riconoscimenti quali quelli delle prestigiose Guide Gault&Millau e Michelin - come Risotto formaggio di capra Casale Roccolo, nocciole tostate e nasturzio (Casale Roccolo è un’azienda agricola biologica più volta premiata ai World Cheese Awards, il più grande concorso internazionale nel settore lattiero caseario, in cui partecipano più di 45 nazioni dai 5 continenti), e Uovo 62, Soffice allo zafferano e Parmigiano Reggiano.

Immancabile la Degustazione di Cioccolato Felchlin 1908 (utilizza le migliori fave di cacao tostate all’antica, in piccole quantità) accompagnata da Dolci peccati di gola.

A rendere l’atmosfera ancora più incantevole ed emozionante la strepitosa terrazza riscaldata di THE VIEW Lugano.


THE VIEW Lugano, fiore all’occhiello del Gruppo Planhotel, è un boutique hotel nel cuore di Lugano dal design ricercato e dalla vista mozzafiato sulla baia della città. E’ una location unica dove possono trovare soddisfazione tutte le esigenze e le preferenze degli ospiti che vengono “avvolti” da un’atmosfera calda ma discreta, in un ambiente che combina tradizione e contemporaneità. Le camere offrono la possibilità di vivere una vera e propria esperienza sensoriale all’insegna di un soggiorno tailor made grazie al servizio di personalizzazione e cura di ogni dettaglio: dalla temperatura della stanza - regolabile attraverso un personal ipad - fino alla tipologia più adatta di cuscino per la notte o di biancheria preferita per il letto. Il raffinato ristorante gourmet THE VIEW Fine Dining grazie ad una proposta enogastronomica di altissimo livello, è il punto di riferimento d’eccellenza per palati esigenti provenienti da tutto il mondo. L’aver puntato sulla forte personalità del giovane chef Diego Della Schiava, si è rivelata una scelta vincente confermata da importanti riconoscimenti quali quelli delle prestigiose Guide Gault&Millau e Michelin.

THE VIEW Lugano
Via Guidino 29
6900 Lugano - Paradiso CH
Telefono +41 91 210 0000
info@theviewlugano.com

Per ulteriori informazioni e per partecipare a "Enchanting Elegance: a Christmas Luxury Exhibition"
sales@theviewlugano.com - Tel. +41 91 210 00 00 -



Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere