NUOVI ACCORDI
Comunicato Stampa

Thecus annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Focelda

09/10/14

Thecus aggiunge un prestigioso distributore al suo canale

FotoMilano, 9 ottobre 2014 - Thecus Technology Corp. annuncia di aver siglato un accordo di distribuzione con Focelda. L’intera gamma dei prodotti Thecus è immediatamente disponibile presso il distributore www.focelda.it

“Considero la scelta di aggiungere Focelda al novero dei distributori dei nostri prodotti strategica . La sigla dell’accordo con questo prestigioso distributore, attivo ed apprezzato a livello nazionale, operativo nel centro-sud Italia con la sua rete di Cash&Carr distribuiti in Lazio e Campania, ci permette di essere sempre più presente su tutto il territorio,” dichiara Kevin Lai, Sales Vice President di Thecus.
"Sono estremamente soddisfatto che Thecus abbia scelto Focelda per la distribuzione dei suoi prodotti. E’ un brand internazionale di altissimo profilo. I suoi prodotti sono estremamente performanti e vantano uno standard qualitativo eccellente. Grazie alla nostra esperienza pluriennale nella distribuzione posso dichiarare con assoluta certezza che saremo in grado di garantire una commercializzazione efficiente su tutto il territorio nazionale di tutti i suoi dispositivi “– afferma Michele Palmese, CEO di Focelda – “Grazie a questa partnership Focelda amplia ulteriormente il proprio portfolio andando ad implementare il settore dello Storage con prodotti di altissima qualità. L’azienda, investendo in brand competitivi, performanti, innovativi ed internazionali, come Thecus sta dimostrando di voler continuare ad essere un punto di riferimento nel mercato italiano”

Informazioni su Thecus
Thecus Technology Corp. è specializzata in soluzioni NAS (Network Attached Storage) e NVR (Network Video Recorder). Fondata nel 2004 con la missione di produrre una tecnologia che sia al tempo stesso intuitiva ed innovativa, Thecus offre prodotti progettati per affascinare utenti avanzati e principianti. Combinando un team di Ricerca e Sviluppo internazionale con l’impegno per la soddisfazione del cliente, Thecus è capace di adattarsi al mercato con il suoi NAS e NVR innovativi, e di soddisfare le esigenze di archiviazione e di sorveglianza del mondo d’oggi. www.thecus.com


FOCELDA SpA inizia l’attività nel 1983 come Forniture Centri Elaborazione Dati diventando presto leader in tutto il Centrosud Italia nella distribuzione di accessoristica, settore tuttora ampiamente attivo. Intuendo l'evoluzione radicale nel segmento della Information Technology, è stata ampliata la gamma di prodotti in distribuzione diventando il punto di riferimento per tutti gli Operatori ed Aziende informatiche presenti in Italia. Grazie al sistema di qualità ISO9001:2000 e alla continua crescita e professionalità accumulata negli ultimi trenta anni e forti dei risultati ottenuti, grazie alle capacità imprenditoriali della famiglia Palmese e ad uno staff di circa 45 collaboratori, oggi Focelda rappresenta una grande realtà presente nel Centrosud, come partner di fiducia dei più importanti brand del settore.
Con oltre 50 brand a catalogo, uno di proprietà: ”ADJ Computer”, 5000 clienti tra rivenditori e affiliati “ADJPoint”, circa 5.000 mq riservati alla logistica e 6 Cash & Carry in Italia, 3 agenzie, Focelda è un partner preferenziale per il mercato italiano, sia per i Vendor che per i fornitori asiatici da cui l’azienda importa direttamente.



Ufficio stampa
Cynthia Carta ADV.
Via F.lli Galliari, 22 -24047 Treviglio (BG)
Tel. 0363563244 – Mob 3385909592
cyncarta@cynthiacartaadv.it
www.cynthiacartaadv.it



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Cynthia Carta ADV.
Responsabile account:
Cynthia Carta (Titolare Agenzia di comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere