HI-TECH

Thecus® rilascia la nuova generazione di Thecus OS 7.0

20/06/17

Con un’interfaccia utente completamente rinnovata e prestazioni superiori

Foto19 giugno 2017 —

Thecus® Technology Corp. ha rilasciato un importante aggiornamento di ThecusOS 7.0, che propone un’esperienza visuale rinnovata, maggiore flessibilità grazie alle funzioni di Scale-Out e prestazioni migliorate per tutto l’esteso portfolio di prodotti NAS della società. Quest’ultima versione è già disponibile online per l’upgrade gratuito di tutti gli attuali NAS Thecus che utilizzano ThecusOS 7.0.
"La più recente evoluzione di ThecusOS 7.0 offre un’esperienza utente completamente rivista e aumenta produttività ed efficienza a casa e in ufficio,” ha detto Florence Shih, General Manager di Thecus Technology Corp. “Aggiungendo flessibilità grazie alle funzioni di Scale-Out e a velocità superiori, Thecus ha migliorato significativamente l’esperienza d’uso dei suoi NAS.”

Velocità accelerata
L’esecuzione basata su un nuovo framework software rende più rapido il rendering delle pagine web. E questo vantaggio è particolarmente evidente con i modelli di NAS dotati di processori più vecchi.

Rafforzato e solidificato
Quest’ultima versione di ThecusOS 7.0 eredita i punti di forza di quelle precedenti ed è ora completamente evoluta in un sistema operativo (OS) multifunzionale, stabile e intelligente.
Una nuova interfaccia professionale e intuitiva
In questa nuova versione è possibile scegliere l’aspetto dell’interfaccia utente di ThecusOS 7.0. Per personalizzarla è stata aggiunta la voce “Preference Settings”, che si trova nel menu a discesa “General Settings”. La nuova voce offre accesso a una moderna interfaccia che supporta anche i temi, con sfondi, icone e font spettacolari.

Selezionando “Preference Settings”, gli utenti possono scegliere tra più opzioni che riguardano l’aspetto estetico dell’interfaccia utente (UI). È possibile per esempio scegliere tra “Classic” o “Dark” o le preferenze per il “Desktop color”, così come l’immagine di sfondo. Per quest’ultima, gli utenti possono scegliere tra una lista di immagini preimpostate o caricarne una propria per un’esperienza di navigazione più intuitiva e visualmente piacevole.

Maggiore flessibilità con lo Scale-Out
ThecusOS 7.0 permette ora di ricorrere allo Scale Out anche partendo con una singola unità, soluzione ottimale per aziende con budget contenuti ma che ritengono di avere bisogno di incrementare la capienza in futuro.
Maggiori informazioni su tutte le funzionalità del nuovo ThecusOS 7.0 sono disponibili all’indirizzo http://www.thecus.com/ThecusOS7/new/.

Informazioni su Thecus®
Fondata nel 2004, Thecus Technology Corp. è un’azienda specializzata in soluzioni di Network Attached Storage e di Network Video Recorder che ha l’obiettivo di rivoluzionare il modo in cui chiunque - dall’utente casalingo fino alle grandi imprese - memorizza, gestisce e accede ai propri dati digitali sia in loco sia sulla cloud. Thecus è impegnata a offrire innovazione continua attraverso tecnologie e design d’avanguardia per fornire storage dei dati con la piattaforma più semplice e intuitiva, prestazioni elevate e sicurezza di alto livello. A maggio del 2016 Thecus è stata acquisita da Ennocon Corporation, diventando quindi parte del gruppo Foxconn IPC Technology. Questo variegato gruppo di aziende lavora insieme per offrire una completa soluzione per l’IoT (Internet of Things). Oggi, con un portfolio ineguagliabile su cui lavorare, Thecus sta collaborando per apportare cambiamenti senza precedenti al settore dello storage di rete.
Per richieste rivolte al reparto vendita si prega di scrivere a: sales@thecus.com
Per richieste rivolte al reparto marketing si prega di scrivere a: marketing@thecus.com

Ufficio Stampa Italia
Cynthia Carta ADV.