PRODOTTI
Comunicato Stampa

THEMOIRè THE RIGENERATIVE POWER OF NATURE: ll profondo messaggio della collezione PE 2025 firmata THEMOIRè

Quando l’amore e il rispetto per la natura si fonde con l’essere umano.

fonte ufficio stampa AFFTHEMOIRè, il marchio milanese di borse vegane 100% Made in Italy riconosciuto a livello internazionale per i forti valori di responsabilità ambientale e sociale, invita ancora una volta a riflettere sul ruolo che abbiamo noi esseri umani come guardiani della Terra.

Il concept della nuova collezione PE 2025 porta il nome di “The Regenerative Power of Nature” e celebra la grande capacità della natura di rinnovarsi continuamente, un potere innato che si pone come vero e proprio faro di speranza e dimostra il profondo impatto dei processi naturali nel coltivare un mondo più responsabile e fiorente.

Per la prossima stagione la famiglia dei materiali speciali di THEMOIRè si espande: il Pineapple Material deriva dalla lavorazione delle foglie dell’ananas raccolte in fasci, lavate e fatte esiccare naturalmente al sole per poi essere lavorate ed utilizzate. Arriva il Bamboo che, caratterizzato da una rapida crescita e da un forte sistema di radici, migliora la salute del suolo poiché la continua caduta delle foglie ne evita l’erosione. Sono questi aspetti a rendere il Bamboo una materia perfetta che si auto-rigenera senza avvertire il bisogno di essere ripiantato. Infine abbiamo lo Straw Material ovvero la paglia, sviluppata mediante un nuovo processo che consente al prodotto finale di avere l’aspetto morbido e al contempo strutturato. L’avanguardia di THEMOIRè si esprime anche nello studio di nuovi design pensati per la famiglia BIOS come la pochette EMERA e la tote ATENA oltre ad una nuova speciale di shoulder bags CALIPSO e DAFNE e la comoda MOREA, tote bag in paglia pensata per la calda stagione estiva.

I colori della collezione sono naturali e terrosi con qualche aggiunta di vivaci tonalità come il giallo e l’arancione, ispirate alla natura e ai suoi paesaggi in costante cambiamento.

Licenza di distribuzione:
Photo credits: fonte ufficio stampa AFF
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Marketing Journal
Responsabile account:
Mariella Belloni (Vicecaporedattore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere