CORSI
Comunicato Stampa

Thetis presenta: Corso di Illustrazione con Stefano Bessoni

18/09/15

Un’interessante iniziativa Thetis - agenzia di design e comunicazione con sede Massa - che presenta il Corso di Illustrazione in tre giornate con Stefano Bessoni, maestro animatore che lavora con la tecnica della stop-motion e illustratore italiano.

FotoIl corso il Corso di Illustrazione firmato Thetis e Stefano Bessoni si rivolge a chiunque voglia avvicinarsi al mondo dell’illustrazione, ma anche a chi è già illustratore, disegnatore, pittore, fumettista o grafico, che voglia approfondire alcune tecniche particolari ed acquisire le basi per il perfezionamento tecnico e artistico nella materia e sviluppare il carattere e l’intento stilistico nei partecipanti. Durante il workshop i partecipanti realizzeranno le loro illustrazioni guidati dall’illustratore Stefano Bessoni.

Il Corso di Illustrazione si svolgerà in tre giornate, 18, 19 e 20 settembre ’15, dalle 9:30 alle 18:30, a Carrara presso la sede dell’Associazione Culturale “Gli Artisti del Borgo”, uno spazio multifunzionale nella splendida Piazza del Duomo a Carrara.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Comunicazione e Web
Responsabile account:
Maria Rossi (Responsabile comunicazione)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere