Thirty-One Gifts adotta la soluzione di Integrated Retail Planning di TXT a supporto di una crescita continua
Thirty-One Gifts annuncia di aver scelto TXT come partner per la gestione dei propri processi Retail. Attraverso la soluzione TXT Integrated Retail Planning, Thirty-One Gifts gestirà l'insieme dei processi di forecasting, merchandise, assortimento e gestione delle scorte.
Thirty-One Gifts annuncia di aver scelto TXT come partner per la gestione dei propri processi Retail.
Attraverso la soluzione TXT Integrated Retail Planning, Thirty-One Gifts gestirà l'insieme dei processi di forecasting, merchandise, assortimento e gestione delle scorte.
Tra le più grandi società di vendita diretta in America, Thirty-One Gifts offre prodotti adatti ad ogni stile di vita, dalle borse e borsoni - eleganti e funzionali - a soluzioni per la gestione della casa e molto di più, tutti per la maggior parte personalizzabili. Con sede a Columbus, Ohio, la società conta più di 1.800 dipendenti e oltre 135.000 consulenti di vendita indipendenti negli Stati Uniti e in Ontario.
Dopo aver conosciuto un rapido sviluppo nel corso dei suoi 10 anni di storia, Thirty-one Gifts ha scelto oggi di avvalersi di TXT e della sua soluzione di Integrated Retail Planning per la capacità di accompagnarne l’azienda nel suo percorso di crescita. La società Americana prevede di beneficiare di un processo di pianificazione più standardizzato, di costi di inventario ridotti, di una migliorata capacità di pianificazione del merchandising e dell’assortimento, nonchè di una migliore reportistica e visibilità trasversale al business.
"Con l'aiuto di TXT, confidiamo di poter analizzare in modo più efficace la domanda, e di ottimizzare la gestione delle scorte nei nostri quattro centri di distribuzione", dichiara Mike Mausteller, Direttore Planning & Merchandise Control di Thirty-One Gifts. "Abbiamo scelto TXT per la sua esperienza in ambito Retail, per la facilità d'uso della soluzione, così come per la capacità di unire funzionalità di pianificazione e di analisi a supporto di decisioni più rapide e basate su dati di fatto".
"La soluzione TXT Integrated Retail Planning consente a Thirty-One Gifts di fruire di un potente strumento di pianificazione per gestire le attività di vendita diretta in modo end-to-end, favorendo la collaborazione e l’efficienza operativa", afferma Simone Pozzi, VP Sales & Marketing di TXT. "Siamo estremamente lieti di annoverare tra i nostri clienti un’organizzazione così dinamica e lungimirante".
A proposito di Thirty-One Gifts
Thirty-One Gifts è stata recentemente nominata la 18° più grande società di vendita diretta al mondo, e la seconda più grande azienda di proprietà di una donna nel centro dell’Ohio. I prodotti sono venduti da consulenti di vendita indipendenti in ambito domestico. Il nome dell’azienda deriva dal libro dei Proverbi - capitolo 31 - della Bibbia che celebra la forza e il carattere della donna. La caratteristica dei prodotti, funzionali e di moda, e l’opportunità di un modello di business indipendente rappresentano una soluzione unica per soddisfare l’esigenza delle donne di guadagnare un reddito extra tramite un lavoro autonomo.
TXT e-solutions
TXT e-solutions è fornitore leader di soluzioni collaborative di pianificazione integrata in ambito Retail, Moda e settori Consumer driven. La suite di prodotti combina pianificazione e intelligence supportando tutti i processi di business strategici, tra cui Integrated Retail Planning, Product Lifecycle Management (PLM), Sales & Operations Planning e Supplier Collaboration.
Quotata alla Borsa Italiana (TXT.MI), TXT e-solutions ha più di 500 dipendenti e oltre 450 clienti in tutto il mondo, molti dei quali rappresentano i principali retailer globali e aziende consumer-driven, tra cui: Aeropostale, Arcadia, Auchan, Columbia, Desigual, Findus, Galderma, Geox, Guess, Levi Strauss & Co., Louis Vuitton Malletier, Steve Madden e Tesco.
Con sede in Milano e uffici in tutta Italia, Francia, Spagna, Germania, Regno Unito, Canada e Australia, TXT annovera anche numerosi partner in tutto il mondo.
TXT e-solutions ha acquisito la società canadese Maple Lake nel Settembre 2012, rafforzando ulteriormente la propria presenza globale e le best practice in ambito Integrated Retail Planning.