NUOVI SERVIZI

Thomas Graziani Visuals - Video aziendali, Timelapse cantiere e Dirette Streaming

23/08/22 Nazionale

I video aziendali adatti al tuo brand

Thomas Graziani VisualsEsperti in digital storytelling, lavoriamo per migliorare il tuo posizionamento sul mercato.
La nostra casa di produzione video fornisce servizi in linea con le necessità delle imprese moderne. Creiamo filmati dal forte sapore cinematografico come richiedono i più alti standard internazionali: ci occupiamo di video aziendali, spot pubblicitari, web series e tv format, filmati industriali e di prodotto. Lavoriamo nelle province di Varese, Como, Milano, Novara, Verona e molte altre. In Canton Ticino siamo presenti a Lugano, Locarno e Bellinzona. Precisione, risultati misurabili, tempi certi: se sei interessato a conoscerci meglio, puoi leggere la lista dettagliata dei nostri servizi. La nostra esperienza nel settore è per te una garanzia.
Thomas Graziani Visuals è una casa di Produzione Video che si occupa di produrre filmati in Italia e in Europa. Il nostro staff certificato si occupa di tutte le fasi della produzione: dalla proposta iniziale alla distribuzione su supporti digitali o web, il tuo filmato sarà in buone mani. Abbiamo operatori video in tutte le regioni italiane: lavoriamo in alta definizione e 4K con le migliori macchine da presa disponibili sul mercato. Il nostro laboratorio di post-produzione si occuperà del montaggio video, della color-correction e della creazione di grafica in movimento garantendoti un flusso di lavoro sicuro ed affidabile al 100%.
I filmati per il business hanno un solo scopo: produrre reddito. Per quanto epiche siano certe produzioni video, se non contribuiscono a generare nuovi utili, se non fanno aumentare i fatturati aziendali, sono da considearsi inutili. Ci siamo specializzati nella creazione di filmati per aziende che hanno una mission chiara e definita. Aiutiamo le imprese a posizionarsi in modo chiaro sul mercato grazie a video fortemente orientati al brand, studiando soluzioni in linea con i target di azienda. Vuoi sapere nel dettaglio cosa pensiamo delle produzioni video generaliste? Leggi la nostra pagina sul brand storytelling.

Photo credits: Thomas Graziani Visuals
Thomas Graziani Visuals