INTERNET
Comunicato Stampa

Ti-Press aumenta la produttività con MomaPIX

18/02/13

L’agenzia fotografica Ti-Press ha semplificato la gestione dell’archivio digitale, scegliendo il partner tecnologico MomaSoft.

Come può un’agenzia fotografica ottimizzare i tempi di lavoro e le relazioni con i clienti? La soluzione scelta da Ti-Press, la principale agenzia fotografica svizzera di lingua italiana, si chiama MomaPIX.
MomaPIX è una piattaforma web based, molto semplice da utilizzare, che permette di automatizzare le attività legate all’organizzazione, alla distribuzione e alla promozione di foto, video e tutti i file digitali.

“MomaPIX ha migliorato moltissimo il nostro lavoro - dichiara Benedetto Galli, PhotoEditor di Ti-Press. - Rispetto al sistema che utilizzavamo in precedenza non c’è paragone! Prima potevamo amministrare l’archivio solamente in remoto dalla nostra sede, ora la gestione via web ci permette di accedere al sistema ovunque e di caricare le foto in tempo reale per renderle immediatamente disponibili ai nostri clienti”.

Tra gli aspetti che Ti-Press sta apprezzando maggiormente del servizio MomaPIX:
- i tempi d’attesa brevissimi per il caricamento, cruciale per le redazioni che viaggiano sul filo dei minuti
- la possibilità di impostare filtri a monte per il caricamento dei file in qualsiasi formato e di fare correzioni grazie alla funzione “cerca e sostituisci”
- la reportistica di tutte le attività che avvengono sul sito: ad esempio, quale fotografo e quando ha caricato delle immagini, quale cliente e quando ha effettuato l’accesso, quali foto ha ricercato con esito negativo e quali invece ha scaricato; quando, da quale fotografo e a quale cliente sono state inviate email per promuovere le foto

Per Ti-Press l’utilizzo di MomaPIX ha rappresentato una svolta, soprattutto per il risparmio di tempo. “Raccomandiamo senz’altro l’utilizzo di MomaPIX a tutte le aziende che hanno necessità di gestire un archivio digitale - conclude Benedetto Galli - anche se siamo un pò gelosi di questo servizio eccezionale”.

Per chi fosse interessato al servizio, è possibile rivolgersi al Servizio Clienti di MomaSoft chiamando il numero 06 45214668 o richiedere l’attivazione di una prova gratuita su www.momapix.com/provalo/30-giorni-di-prova-gratuita/



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
MomaSoft srl
Responsabile account:
Ornella Caradonna (Marketing & Sales Account)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere