NUOVI SERVIZI

Tipografia Gabo - Cooprint, stampe e idee ecosostenibili

18/05/23 Veneto (Vicenza)

Un nuovo modo di presentare e gestire le stampe, consapevole e rispettoso dell'ambiente.

Cooprint.itIn un'epoca di continue innovazioni tecnologiche, il settore tipografico non è rimasto fermo e ha ottimizzato i suoi sistemi di stampa e incrementato l'offerta di soluzioni per le piccole e grandi imprese, cercando di migliorare la relazione e i processi tra grafica-stampa-tipografo al fine di ottenere risposte sempre più calibrate e flessibili. E questo nonostante la comparsa del web abbia preso buona parte del settore pubblicitario.
In tale direzione la Tipografia Tipocolor Gabo vi propone diversi tipi di prodotti e servizi grafici. Stampa Striscioni, Pannelli, Decorazioni Murali, Etichette adesive, Vetrofanie, Decorazioni auto - furgoni. Volantini, locandine, depliant, biglietti visita, buste.
Con il “PROGETTO COOPRINT” ci siamo avvicinati all’utilizzo di carta ricavata da biomasse rinnovabili o fibre riciclate, con le linee Favini Crush e Favini Shiro, oltre a proporre stampa su carta ecologica ecosostenibile o riciclata.
Grazie alla nostra decennale esperienza maturata sul campo, offriamo le soluzioni più moderne e creative per soddisfare tutte le richieste di imprese e privati. Se desiderate farvi conoscere per le vostre competenze di impresa e di professionisti, la Tipografia Tipocolor Gabo è indubbiamente l'azienda più adatta alle vostre necessità. Venite a trovarci in Via Pomari 11/13 a Camisano Vicentino (VI) , e troverete senz’altro quello che state cercando.

Photo credits: Cooprint.it
Agronomo - esperto comunicazione
Stefano Elardo (libero professionista)