SPORT
Comunicato Stampa

Tiro al Piattello -avancarica- CNDA/ FITAV

18/09/11

Brillante prestazione della rappresentativa italiana CNDA/FITAV nella gara internazionale a Langau (Austria). Un oro, due argenti e un bronzo per gli azzurri.

La piccola cittadina di Langau, nel distretto di Horn, nella regione della Bassa Austria, ai confini con la repubblica Ceca, ha ospitato dall’otto al 10 settembre un torneo internazionale di tiro al piattello con armi ad avancarica che è entrato di diritto tra gli impegni più prestigiosi del circuito. Per gli azzurri è arrivato l’oro individuale nella specialità “Manton” (fucile a pietra focaia) grazie al pratense Moreno Boni con 42/50, l’argento e il bronzo individuali nella specialità “Lorenzoni” (fucile a luminello) vinti da Enrico Siclari con 45/50 e Andrea Mariotti con 44/50, al primo posto il neo campione europeo della specialità, il tedesco Armin Grubl con 46/50. L’altra medaglia d’argento è per la squadra “Bateswille”, Enrico Siclari, Andrea Mariotti e Giovanni Gentile a un solo punto dalla squadra tedesca. Facevano parte della spedizione azzurra anche Eugenio Ciuffi e Giancarlo Moro.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Tiro a Segno Nazionale Faenza
Responsabile account:
Francesco Fabbri (Addetto stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere