EVENTI
Comunicato Stampa

Toc toc, che si fa stasera? Sì balla al Lariò

26/04/17

Venerdì 28 aprile arriva Rudy Smaila, ospite d'eccesione al ristorante Lariò di Albavilla. Bisserà le serate per tutta la primavera facendo ballare e cantare i suoi fan con tanta musica

Rudy Smaila mattatore venerdì sera, 28 aprile, a partire dalle 20.30, al ristorante Lariò di Albavilla. Tornano a grande richiesta le serate Dinner&Show, l’evento nell’evento con aperitivo, cena placé con sfiziose portate e tanta musica tutta da ballare. Un momento per divertirsi e stare con gli amici.

Direttamente da Proteina Zeta, in onda su Radio Zeta, dal lunedì a venerdì dalle 14 alle 16, insieme a Sara Ventura, il figlio dell’intramontabile Umberto Smaila farà ballare gli ospiti del ristorante fino a tarda sera.

Figlio di Umberto Smaila, il giovane artista italiano ha deciso di seguire le orme del padre e di approdare al mondo dello spettacolo con un repertorio fresco e carico di adrenalina che unisce generazioni. Rudy Smaila, classe 1982, è un artista poliedrico. Conduttore Tv/Radio, attore, veejay, inviato, cantante: un entertainer a tutto tondo. Si esibisce in tutta Italia con le serate live music dove il pubblico non è un semplice spettatore ma parte integrante dello show, ottenendo un coinvolgimento ed un intrattenimento unici nel genere.
In radio ha già fatto esperienza a Hit Channel, della famiglia RTL 102.5, a Radio Kiss Kiss e come inviato per Radio 105 in giro per le piazze italiane. Attualmente conduce a Radio Zeta L’Italiana “Proteina Zeta” dalle 14.00 alle 16.00 dal lunedì al venerdì.

Il menù prevede quattro portate, con una partenza “alla grande”, durante l’aperitivo tante frivolezze dello chef. A seguire risottino al melograno ed erbe aromatiche. Costato di maialino glassato al forno con patate al cartoccio e salsa olandese. Per finire il dessert della casa.

La serata è stata organizzata in collaborazione con la boutique Beverly Hills di Cucciago, un piccolo mondo di moda a prezzi interessanti. Collezioni trendy e sempre in linea con il fashion più cult, a prezzi scontatissimi.

Da annotare in calendario le serate con Rudy Smaila: 28 aprile, 26 maggio e 30 giugno. La prenotazione è gradita.

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Verboom comunicazione
Responsabile account:
Arianna Augustoni (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere