EVENTI
Comunicato Stampa

Tombolata agostana per gli ospiti di Villaggio Amico

31/07/12

Per il 4 agosto il centro polifunzionale di Gerenzano organizza un pomeriggio all'insegna della tombola per grandi e piccini

Chi l’ha detto che le tombolate con parenti e amici devono restare un’esclusiva del periodo natalizio? Villaggio Amico, il centro polifunzionale di Gerenzano, al confine tra le province di Varese e Milano, organizza un pomeriggio estivo all’insegna della tombola per tutti i propri ospiti.

Sabato 4 agosto gli anziani della casa di riposo, del centro diurno integrato e del centro Alzheimer, come pure gli utenti del centro diurno per disabili, dei poliambulatori e del centro di riabilitazione e i bambini dell’asilo nido con le loro famiglie si sfideranno per conquistare ricchi premi.

E per i più golosi non mancherà il gustoso momento della merenda salata per rallegrare ulteriormente il pomeriggio.

«Il periodo estivo può essere difficile da affrontare per le persone anziane, che magari ricordano i tempi in cui partivano per vacanze in mete più o meno esotiche e ora non hanno più la possibilità di farlo – spiega lo staff di Villaggio Amico – Quindi il nostro compito è quello di coinvolgerli in un calendario di attività che sia il più ricco e vario possibile, in modo da distrarli e da convincerli del fatto che ci sono ancora mille modi per trascorrere momenti di relax divertenti. La tombolata è solo il primo di una lunga serie di appuntamenti che abbiamo in programma per il mese di agosto».



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Villaggio Amico Srl
Responsabile account:
Marina Indino (Vicedirettore)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere