Tondin: online il nuovo sito web
Tondi Porte rinnova la propria presenza sul web sottolineando i valori che la rendono differente e unica agli occhi dei clienti.
Semplice, diretto e funzionale il nuovo sito web di Tondin Porte. Le informazioni sulla filosofia, i prodotti e le novità dell’azienda sono presentate in modo chiaro e ordinato, attraverso una grafica elegante e user-friendly.
Analogamente al sito precedente, il menu in alto è suddiviso nelle sezioni principali – azienda, collezioni, comunicazione, news, punti vendita, contatti – che forniscono una panoramica completa dei contenuti del sito. Ma a differenza del precedente, in ogni momento è possibile approfondire la filosofia dell’azienda. Dalle parole dello stesso Luca Tondin emergono i valori che rendono differente e unica l’azienda, che valorizzano i rapporti umani, che spingono a rispondere sempre meglio alle aspettative dei clienti.
Il nuovo sito, naturalmente, si pone l’obiettivo di aiutare privati, rivenditori e progettisti a scegliere le porte più adatte alle proprie richieste. Ampio spazio quindi alle collezioni: le linee Wall System, Modules, Plane, Pantograph, Square, Diamond, Curve presentano oggetti esclusivi di arredamento, porte frutto di una tecnica raffinata che unisce la passione per la qualità a un design inconfondibile. Per ogni collezione è possibile visionare modelli, varianti e l’eventuale codice per richiedere il preventivo.
In particolare, per la linea Modules, grazie a un comodo configuratore grafico è possibile “giocare” con le innumerevoli personalizzazioni offerte dai quattro modelli: Look, King, Gemini e Frame. Dall’anta al modulo maniglia, dall’eventuale vetro alla combinazione stipite-coprifili, al colore della parete, ogni elemento può essere personalizzato per ottenere uno stile in linea con l’arredamento della casa.
Un sistema intuitivo e pratico, con cui ognuno di noi può scoprire quale porta desidera per i propri ambienti, il rivenditore è in grado di mostrare subito al suo cliente quanto proposto, l’architetto può saggiare le potenzialità e le applicazioni esclusive offerte da questa collezione. Non solo. Si può stampare la porta appena configurata con il relativo codice: comunicandolo all’azienda, questa sarà in grado di elaborare più velocemente il preventivo.
Il navigatore, infine, può chiedere qual è il punto vendita a lui più vicino, ricevendo tutte le informazioni utili a una sua futura visita.
Il nuovo sito web risponde quindi alla volontà di continuo miglioramento dell’azienda. Alla certificazione del Sistema di Gestione della Qualità Uni En Iso 9001, Tondin Porte punta ad affiancare la certificazione FSC (Forest Stewardship Council), per garantire che il legno utilizzato provenga esclusivamente da foreste gestite responsabilmente, e la certificazione LEED (Leadership in Energy and Environmental Design), che certifica la qualità dei prodotti che contribuiscono all’efficienza energetica dell’edificio: ulteriori passi verso un’eccellenza che pone al centro le persone e l’ambiente.
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere