Tonino Lamborghini Digital annuncia il nuovo accordo di distribuzione con Datacomm
Tonino Lamborghini Digital, il brand italiano dell’Information Technology di prestigio, firma l’accordo di distribuzione con Datacomm Management, un'importante azienda siciliana in continua espansione specializzata in soluzioni informatiche, per il networking e l’office automation (www.edatacomm.it).
L’obiettivo della partnership volge alla stretta collaborazione in termini di attività rivolte inizialmente ai dealer per la distribuzione di prodotti informatici di fascia alta per poi estendersi nella grande distribuzione specializzata, con particolare focalizzazione nel mercato del Sud Italia. Datacomm mette a disposizione di Tonino Lamborghini Digital le sue competenze e il suo know-how sfruttando anche sinergie nell’utilizzo di mirate strategie di mercato per la commercializzazione dei notobook e Pc. I rivenditori potranno puntare sui prodotti del brand in quanto esclusivi, di design e di elevata qualità, con un conseguente aumento della marginalità. Durante l’anno, a supporto del Canale, verranno sviluppati incontri e forme di affiliazioni organizzati anche in rapporto al territorio di riferimento.
Sottolinea Marco Marasco, product manager di Tonino Lamborghini Digital: “Il Puro Talento Italiano non si ferma, anzì continua la corsa con maggior vigore grazie a questo nuovo accordo. Il Gruppo Datacomm rappresenta per noi un traguardo eccezionale. L’azienda ha saputo negli anni raggiungere un’efficienza distributiva rilevante. La professionalità, la capacità progettuale, la rapidità ed efficacia delle risposte sono gli elementi che contraddistinguono questa realtà e delle quali Tonino Lamborghini Digital ha bisogno per poter incrementare maggiormente il trend positivo.”
Fabio Ginestra, presidente di Datacomm commenta così: “La costituzione dei programmi mirati sono fattori di spinta fondamentali non solo per uscire dalla crisi ma anche per perseguire il vantaggio competitivo decisivo per il domani. In quest’ottica il connubio stretto tra vicinanza alla nostra clientela ed innovazione dei prodotti costituisce il massimo per le aziende che rappresentiamo. L’accordo siglato raffigura un nuovo tassello che si inserisce nel quadro delle politiche di collaborazione che stiamo operando con altre importanti realtà distributive . L’accordo ci permetterà di portare avanti progetti di sviluppo e di fornire ai nostri clienti un confronto con la realtà industriale di oggi, sempre più indispensabile per l’evoluzione del mercato.”