Tonino Lamborghini Digital annuncia il nuovo accordo di distribuzione con Micromaint
Tonino Lamborghini Digital, il brand italiano dell’Information Technology di prestigio, rafforza la propria presenza sul territorio grazie al nuovo accordo di distribuzione con Micromaint.
Tonino Lamborghini Digital, il brand italiano dell’Information Technology di prestigio, rafforza la propria presenza sul territorio grazie al nuovo accordo di distribuzione con Micromaint.
Micromaint, azienda di ventennale esperienza nel settore dell'IT con sede a Pozzuoli, vanta una forte relazione con i migliori produttori, sempre aggiornata sulle più recenti novità tecnologiche, in continua evoluzione, è diventata un sicuro punto di riferimento nel mercato. La filosofia di Micromaint è da sempre quella di fornire soluzioni di elevata qualità per questo motivo ha trovato in Tonino Lamborghini Digital, una linea di prodotti all’avanguardia, dal design raffinato con performance elevate.
Marco Marasco, Product Manager di Tonino Lamborghini Digital, dichiara che: “Micromaint rappresenta per il mercato un’ulteriore conferma della forte penetrazione di Tonino Lamborghini Digital nel nostro paese. La professionalità, la determinazione e le competenze di questo distributore contribuiranno in maniera significativa a rendere i nostri prodotti ancora più apprezzati.”
Ciro Marfella, Amministratore Unico di Micromaint, afferma che ”secondo un’analisi l’offerta di Tonino Lamborghini Digital rappresenta una nuova opportunità di scelta rispetto a prodotti storicamente affermati”. ”La nicchia alla quale si rivolge il brand è attenta a “ciò che è bello ma anche funzionale” e le soluzioni Tonino Lamborghini Digital rispondono pienamente a queste necessità”.
SI SPECIFICA CHE IL MARCHIO “TONINO LAMBORGHINI DIGITAL” NON HA NESSUNA RELAZIONE CON IL BRAND LAMBORGHINI CASA AUTOMOBILISTICA FACENTE PARTE DEL GRUPPO VOLKSWAGEN