Tonino Lamborghini Digital e Supertronic: nuovo accordo di distribuzione
Le migliori prestazioni e il design ricercato per un rinomato canale distributivo
Erba (CO)– Tonino Lamborghini Digital, il brand italiano dell’Information Technology di prestigio, annuncia la nuova partnership con Supertronic, storico distributore a valore aggiunto.
Supertronic è un’azienda leader nel settore dell'IT, che vanta una profonda ed ampia conoscenza nell'area dell'informatica e del networking con un’offerta orientata verso soluzioni business per l'impresa, il commercio, la grande distribuzione, l'industria e il mondo bancario.
L’azienda, consapevole di operare in un settore ricco di prodotti e di tecnologie, ha trovato nei prodotti di Tonino Lamborghini Digital, una linea innovativa e ideale da proporre al mercato italiano. Oltre a garantire alte prestazioni, le soluzioni del “Puro Talento Italiano” vantano una profonda cura per il dettaglio dal design moderno e ricercato. L’intera gamma è quindi in grado di soddisfare le richieste di ogni tipo di cliente, obiettivo principale del distributore, sempre più esigente e alla continua ricerca di soluzioni esclusive.
Marco Marasco, Product Manager di Tonino Lamborghini Digital, sottolinea “La conclusione di questo importante attività con Supertronic, distributore consolidato con una forte esperienza nel settore e con uno staff specializzato a supporto, rientra in una serie di accordi che stiamo attuando con i principali protagonisti del canale per supportare adeguatamente il nostro business”.
Mario Delgrosso, Direttore Generale di Supertronic, afferma che ”i prodotti Tonino Lamborghini Digital racchiudono in un unico elemento funzionalità, design e qualità garantendo massima fruibilità”. “Inoltre, conoscendo la solida realtà alle spalle del brand la nostra collaborazione ci permette di completare la nostra offerta che ci contraddistingue sul mercato di riferimento”.