Top Legal premia Snam come Direzione Legale dell’anno
San Donato Milanese, 5 luglio 2013 – La Direzione Affari legali, Societari e Compliance di Snam è stata premiata come “Direzione legale dell’anno” nel corso della prima edizione dei Corporate Counsel Awards promossi da TopLegal, una delle più autorevoli pubblicazioni dedicate alla legal & business community.
Secondo quanto recita la motivazione, il team legale Snam, guidato dal general counsel Marco Reggiani, ha ricevuto il premio per aver assunto “nel 2012, prevalentemente con risorse interne, un ruolo centrale nell'adeguamento della struttura societaria e del modello di funzionamento al Terzo Pacchetto Energia, nel finanziamento del debito e in un’importante operazione di separazione proprietaria”.
La consegna del premio è avvenuta ieri sera a Milano alla presenza di oltre 250 ospiti in rappresentanza di circa 100 direzioni affari legali di aziende italiane e multinazionali e dei principali studi legali.
L’iniziativa, unica nel panorama professionale italiano, conferma il ruolo sempre più strategico e di guida assunto dalle direzioni affari legali come fattore di sviluppo di sistema e del mercato dei servizi legali.
CONTATTI SNAM
Stampa:
Patrizia Rutigliano: +39 023 7037397
Delphine Lacroix:+331 82 15 02 81
Analisti e Investitori:
Marco Porro: +39 02 37037363
Conosci meglio SNAM in WHO’S WHO IN ITALY :
www.whoswho.eu
WHO’S WHO IN ITALY
Enrica Vigato
Direttore Editoriale
026142605
whoswhoev@whoswho.eu