Torchiani Srl: Open Day per spiegare la chimica industriale ai ragazzi

20/11/12

Un evento organizzato in azienda da Torchiani Srl per far conoscere il settore della chimica industriale alle giovani generazioni.

Torchiani Srl, azienda bresciana specializzata nella commercializzazione di prodotti chimici per l’industria dal 1928, si è fatta promotrice per il secondo anno di fila di un’iniziativa che ha già riscosso un grande successo sul territorio.

L’evento, dal titolo "IL FUTURO SIAMO NOI" si terrà il 24 Novembre 2012 e apre le porte agli studenti che saranno protagonisti della ricerca e dell’attività professionale nel settore della chimica nei prossimi anni.

L’Open Day organizzato da Torchiani Srl si pone l’obiettivo di avvicinare gli studenti al mondo del lavoro per far conoscere le professioni inerenti la chimica e per visitare l’azienda al fine di comprendere che sicurezza e rispetto dell’ambiente sono tematiche strettamente correlate alla commercializzazione di prodotti chimici per l’industria.

L’evento rientra nel progetto “Industriamoci” PMI Day promosso da AIB (Associazione Industriale Bresciana).

Evoluzione Telematica s.r.l.
Gianluigi Gualandi (Marketing)