SPETTACOLO
Articolo

Torna al cinema Will Smith con Men in Black 3, da stasera nelle sale con Operazione Vacanze

23/05/12

Mercoledì di uscite cinematografiche di grande interesse quello che si appresta a concludersi stasera, film come Men in Black 3 e Operazione Vacanze partiranno all'attacco del primo posto saldamente nelle mani di Dark Shadows.

Mercoledì di uscite cinematografiche di grande interesse quello che si appresta a concludersi stasera, film come Men in Black 3 e Operazione Vacanze partiranno all'attacco del primo posto saldamente nelle mani di Dark Shadows.

Dopo anni di chiacchere arriva finalmente il momento di ammirare il terzo atteso capitolo della saga cinematografica dedicata agli uomini in nero creata da Barry Sonnenfeld, Men in Black.
Tornano gli alieni più strani dell'universo, i pericoli intergalattici, ma soprattutto Will Smith e Tommy Lee Jones questa volta con una missione addirittura nel passato.
Con l'aiuto della tecnologia tridimensionale la Columbia Pictures proverà a rendere ancor più spettacolare una delle saghe più seguite degli ultimi anni condita da azione, fantascienza, ma soprattutto comicità allo stato puro con un Will Smith in versione Willy il Principe di Bel Air.
Men in Black 3

Se amate le commedie made in Italy non vi resta di passare in biglietteria ed acquistare un ticket per Operazione Vacanze, il nuovo film diretto da Claudio Fragasso ed interpretato da Jerry Calà, Enzo Salvi, Maurizio Mattioli, Massimo Ceccherini, Umberto Smaila, Valeria Marini.
La trama come suggerisce il titolo verserà su varie mini-storie legate alle vacanze con i vari mattatori del passato come Jerry Calà e Umberto Smaila protagonisti di un revival unico per chi ama il genere.

Se amate le storie strappa lacrime allora dovete per forza assistere alla proiezione di "Molto Forte, Incridibilmente Vicino" che a discapito di un titolo non proprio ammiccante comporta una trama molto toccante.
Il film è ispirato al romanzo di Jonathan Safran Foer e ruota intorno alla storia di un ragazzino di 11 anni veramente straordinario, egli troverà una misteriosa chiave di proprietà del padre morto nell'attacco delle Torri Gemelle dell'11 settembre 2011.
Nel suo viaggio alla ricerca della serratura adatta alla chiave incontrerà persone di ogni genere lasciando loro un pezzo di se stesso e regalando speranze per un futuro migliore.
Nel cast diretto da Stephen Daldry troverete Thomas Horn, Tom Hanks, Sandra Bullock, Max von Sydow, Jeffrey Wright e John Goodman, il film ha partecipato agli scorsi Oscar non vincendone neanche uno.



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
FrenckCinema
Responsabile account:
Frenck Coppola (Responsabile pubblicazioni)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere