Torna l’edizione 2012 del Premio Pino d’Oro Città di Pineto
Alta onorificenza di Benemerenza a coloro che si sono distinti.
L’Associazione Commercianti e Artigiani Pinetese, è lieta di presentare anche quest’anno il Premio Pino d’Oro Città di Pineto, Alta onorificenza di Benemerenza. Organizzata dalla sezione eventi dell’Associazione Commercianti e Artigiani Pinetese e con il patrocinio del Comune di Pineto, della Cooperativa di Garanzia Regione Abruzzo e di Confesercenti, la manifestazione avrà luogo venerdì 7 dicembre p.v. alle ore 21,00 presso la Sala Teatro del palazzo Polifunzionale di Pineto.
Ospiti della manifestazione gli scrittori Tino Ferretti e Marcello Perpetuini ed il soprano Federica Di Rocco; intrattenimento musicale Sound and Vodka (nostro Ruggine), sottofondi musicali di Michela Nardi.
Il premio, ideato dal sig.Tiziano Abbondanza, patrocinato dal Comune, nella persona dell’Assessore al commercio e cultura Filippo D’Agostino e da Daniele Erasmi, presidente dell’Associazione Commercianti e Artigiani Pinetese e vice presidente provinciale di Confesercenti, è destinato a persone che nel corso dell’anno o degli anni si siano particolarmente distinte nella scena del territorio ed è un evento aspettato dalla cittadinanza con grande entusiasmo.
PREMIO PINO D’ORO CITTA’ DI PINETO ALTA ONORIFICENZA DI BENEMERENZA
7 DICEMBRE 2012, ORE 21.00 - SALA TEATRO-POLIFUNZIONALE - PINETO (TE)
Per ulteriori informazioni:
pinodorocittadipineto@gmail.com
Ufficio Stampa:
EDDA MIGLIORI COMMUNICATION
Tel. +39.349.5582985
Mail. edda.migliori@gmail.com
Web. www.eddamiglioricommunication.it
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere