EVENTI
Comunicato Stampa

torna “TheGoodGelato”

L’evento di beneficenza organizzato da Roberto e Carlina, titolari della gelateria più famosa dei Paesi Bassi, con 5 ospiti speciali.

FotoPer l'apertura straordinaria della rinomata gelateria "Roberto Gelato" ad Utrecht, nei Paesi Bassi, prevista per il primo marzo, è stato organizzato un evento senza precedenti. La gelateria, già nota come una delle migliori nei Paesi Bassi, ha invitato alcuni dei più celebri e abili maestri gelatieri italiani ad esibirsi.

Barbara Bettera (Rivolta d'Adda), Giuseppe Zerbato (Valdagno), Andrea Cabano (La Spezia), Roberto Galligani (Albenga).

Ogni maestro presenterà il proprio "cavallo di battaglia", un gusto unico e distintivo che verrà preparato fresco proprio il giorno dell'evento.

L'obiettivo principale non è solo promuovere il gelato italiano nei Paesi Bassi, ma anche raccogliere fondi per la ricerca sulla fibrosi polmonare. Tutto il ricavato della giornata verrà infatti devoluto all’istituto di ricerca presso l'Ospedale ILD-expertisecentrum van het St.Antoniusziekenhuis.

Questa manifestazione, giunta alla sua terza edizione, si focalizzerà interamente sull'arte del gelato artigianale.

Tra i maestri partecipanti vi sarà anche la rinomata Giovanna Musumeci (Randazzo), regina della granita siciliana, introducendo così un prodotto praticamente sconosciuto nel panorama olandese.

Il Team di Roberto Gelato



Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Il Gelato di Barbara di Bettera Barbara
Responsabile account:
Barbara Bettera (titolare)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere