ARTE E CULTURA
Comunicato Stampa

Tortona 37 per Elephant Parade

26/09/11

Nel luogo simbolo di moda, design e scambi culturali, progettato dal grande architetto e designer Matteo Thun, ben quattro opere della mostra open air che ha “invaso” la città

Milano, 26 settembre 2011_Le ultime quattro opere d’arte a forma di cucciolo di elefante sono state collocate presso il complesso Tortona 37, il nuovo sviluppo immobiliare caratterizzato da spazi flessibili e con altezze importanti (oltre 6 metri per piano), dedicati principalmente al mondo della moda, del design, della comunicazione e dell’arte contemporanea.
Gli elefanti firmati da Tiziano Soro – “elefante isola” che vuole rappresentare la purezza e le coordinate di un luogo magico a metà tra realtà e fantasia –, da Selwijn Senatori – che ha realizzato la sua opera a Carnaby Street – e da Paul Meijering – che si è liberamente ispirato alle squadre di calcio milanesi –, rimarranno esposti fino al 15 novembre presso la speciale location Tortona 37.
Ad oggi quindi tutti gli 80 elefanti in vetroresina sono presenti in città: curiosi e appassionati d’arte possono avventurarsi alla ricerca dell’opera d’arte preferita!
Per ulteriori informazioni: elephantparade.com

Licenza di distribuzione:
INFORMAZIONI SULLA PUBBLICAZIONE
Fast-com
Responsabile account:
Simonetta Gerra (Ufficio Stampa)
Contatti e maggiori informazioni
Vedi altre pubblicazioni di questo utente
RSS di questo utente
© Pensi che questo testo violi qualche norma sul copyright, contenga abusi di qualche tipo? Contatta il responsabile o Leggi come procedere